Milly Carlucci: “Ecco perché Alessandra Mussolini si è sentita male a Ballando con le Stelle”

Sabato scorso Alessandra Mussolini ha avuto un malore a Ballando con le Stelle. Nel corso dell’ultima puntata, la concorrente si è sentita male dopo una presa particolare effettuata con il ballerino e suo partner nel programma di Milly Carlucci Maykel Fonts. Al termine dell’esibizione si è stesa a terra e ha chiesto acqua e zucchero.

L’ex politica non è svenuta, ma ha fatto capire chiaramente di non sentirsi bene, tanto che la conduttrice ha mandato subito la pubblicità. Poi, al ritorno in studio, ha spiegato: “Voglio dire alla famiglia di Alessandra che sta bene. Doveva fare una presa con lo stomaco sulla testa del ballerino ed era digiuno da pranzo. Una presa che è come un pugno nello stomaco. Sono cose che capitano ai ballerini. È stato un calo di pressione e zuccheri”. (Continua dopo la foto)


Poi, poco dopo, anche Alessandra ci ha tenuto a rassicurare tutti: “Mi gira la testa, c’è il mondo che gira – ha detto – Però sono tranquilla, non sto male”. Ora, dopo quello spavento, la Mussolini è pronta a tornare in pista, come confermato da Milly Carlucci a La Vita in diretta. Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle affronterà la sfida con le altre coppie rimaste in gara: Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. (Continua dopo la foto)

Nel corso della puntata ci sarà anche il ripescaggio di una delle coppie che è stata eliminata negli appuntamenti precedenti. In pista, dopo un breve stop, torneranno anche Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Ma Ma tornando al malore della Mussolini, Milly, ospite de La Vita in Diretta, ha voluto chiarire i motivi. Ha spiegato che a causarlo sarebbe stato non solo la sua scelta di non mangiare, ma anche la labirintite di cui soffre. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“È stato tutto un insieme di fattori – ha raccontato ad Alberto Matano – Aveva saltato la cena e mi ha detto anche che soffre di labirintite […] Essersi afflosciata con la testa sullo stomaco di Maykel Fonts, è stato come aver preso una testata sulla pancia. “È stata nauseata per ore. Per tante ore la testa ha continuato a girarle, ma sabato prossimo sarà in pista”, ha confermato la conduttrice.

“Sì, li ho sentiti”. Aurora Ramazzotti e il Covid, la sua lotta contro la malattia va avanti così