Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alessandra celentano amici

“Ora devo dirlo io”. Alessandra Celentano e le accuse: finito Amici, arrivano le parole su di lei

Alessandra Celentano, non solo critiche per la prof di Amici. Un carattere che certamente divide in due l’opinione pubblica, quello della prof del talent show di Maria De Filippi, spesso destinataria di critiche e protagonista indiscussa di accese polemiche nella scuola. Ma dopo le accuse di Steve La Chance, arriva un super Vip in suo favore.

Alessandra Celentano ormai è una presenza costante in cattedra, nonostante sia stata spesso criticata per i suoi metodi severi di insegnamento. Ma è anche questo un aspetto della prof che tende a farla apprezzare, non da tutti ma in parte si.

Alessandra Celentano Amici difesa Maurizio Costanzo


Ebbene quelli di Alessandra Celentano sembrerebbero essere giudizi troppo severi rivolti agli allievi, ma uan voce fuori dal coro piuttosto rappresentativa del piccolo schermo spezza una lancia a favore della prof. È così che a difendere la prof ci ha pensato Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo Tv.

Alessandra Celentano Amici difesa Maurizio Costanzo

“Penso che la Celentano sia una professionista di grandissima esperienza. Sicuramente ha dei modi duri, talvolta troppo, però non dà giudizi negativi per il gusto di criticare qualcuno”, con queste parole Maurizio Costanzo ha parlato in merito ad argomenti tanto dibattuti che riguardano la forte personalità di una professionista che sa il fatto suo. (Alessandra Celentano, tensione altissima).

Alessandra Celentano Amici difesa Maurizio Costanzo

“La cosa positiva è che dai battibecchi tra i prof è sempre venuto fuori il diverso modo di intendere la stessa arte. E la diversità è sempre una ricchezza”, ha aggiunto Maurizio Costanzo ancora su Alessandra Celentano, sottolineando aspetti che portano a una riflessione.“Io credo che faccia molto bene”, è stato il commento della lettrice della rubrica.

“Non posso crederci!”. Amici, Serena non passa il turno ma succede qualcosa di inaspettato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004