“Non me lo chiedo più”. Alessandra Amoroso scoppia in lacrime. La domanda di Mara Venier la fa crollare

Amici di Maria D Filippi è stato il suo trampolino di lancio, ma Alessandra Amoroso ci ha provato due volte prima di trovare il successo con la famosa scuola della regina di Mediaset. La prima esperienza è stata nel 2007, quando non riuscì a entrare nel programma di Maria De Filippi. Allora promise a sé stessa di farsi suora. La ragazza d’altronde ha sempre avuto una fede molto forte, ha cantato nel coro della sua parrocchia e ha anche servito Messa come chierichetta.

Ma la musica era nel suo destino, perché nel 2009 ci riprova e questa è la volta giusta perché Alessandra Amoroso si aggiudica la vittoria finale, il premio di 200mila euro e una borsa di studio da 50mila euro proprio grazie al programma di Canale 4. Si tratta della sua consacrazione definitiva. (Continua dopo la foto)


Per quanto riguarda la vita privata, Alessandra Amoroso ha avuto una relazione con Luca, poi ha iniziato una relazione con Stefano Settepani, il suo manager, finita nel 2020. “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”, aveva raccontato ai follower. (Continua a leggere dopo la foto)

E in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha descritto la serenità da single: “Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto. In ogni tipo di relazione la persona più importante posso essere anche io. Credo di meritarmelo. In passato ho avuto poco amore per me stessa, e così la vita sentimentale mi ha dato spesso dei pugni in faccia – ha confidato Alessandra Amoroso -. Ho ripulito le ferite, mi sono rialzata e con fatica ho continuato la mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Siamo arrivati a un punto in cui è finito l’amore. .- ha raccontato la cantante ospite a Domenica In – Ce lo siamo detto e va bene così. Sono single. Sto molto bene con me stessa. Voglio trovare un mio equilibrio, quando uno lo trova è pronto per stare in due. Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. In questo momento non ho più il fidanzato”.

Poi la conduttrice le ha mostrato un videomessaggio dell’amica Emma Marrone. E Alessandra Amoroso è scoppiata in lacrime. “Ti voglio bene, Emma! Sono molto legata a lei, mi piace condividere con lei il tempo libero, le idee sul lavoro, i nostri aperitivi. L’unione tra donne è molto importante. Con lei sento famiglia, per me lei è dialetto, è casa”.

“Hai copiato un po’ troppo”. Amici 20, Rudy Zerbi contro il cantante. Scoppia il caso nella scuola