Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui a letto è top”. Va al GF Vip 6 e la famosa ex già parla: “Abituato a soffrire, piacevole…”

Aldo Montano al GF Vip, Antonella Mosetti parla: "Lui a letto è top"

L’annuncio è stato recapitato, in mezzo ai 22 vipponi di Alfonso Signorini ci sarà anche il campione Aldo Montano. Stiamo parlando esattamente dell’ex schermidore che, intervistato dal Corriere, ha già tolto qualche bottone dall’asola parlando di due sue storie del suo passato, quella con Antonella Mosetti e quella con Manuela Arcuri.

Per qunto riguarda la relazione con la Mosetti, Montano non ha speso delle bellissime parole: “Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola. Manuela Arcuri? In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: ‘Manuelona’ è stata una di queste”.


E ancora: “Prima di tutto ci fu l’oro ai Giochi, cardine di ogni cosa. Quindi arrivarono i primi impegni televisivi con Simona Ventura, infine intercettai il desiderio dello sport di trovare alternative ai calciatori. Fu un puzzle che si completò: Simona mi diede una chance e da lei conobbi l’attrice famosa, per tre anni ha funzionato”.

“Di una relazione accantoni i pezzi brutti e tieni solo quelli belli. Però non rammento grandi litigi. Ma avevo 25 anni e se a 43 ti accapigli con la moglie sulle fesserie, figuratevi a quell’età”. Conclude così Aldo Montano, mentre invece Antonella Mosetti ha parlato più che bene di lui. È accaduto in un’ospitata a Mattino 5, come riportano le colleghe di Blogtivvu.

La Mosetti in quel frangente esaltò le doti amatorie del suo ex e parlò della resistenza del bel toscano sotto le lenzuola. “Sono stata tanti anni con uno sportivo che non è un calciatore, comunque lo sport aiuta l’uomo a non essere troppo veloce, e al contrario, si tengono, si tengono, perché sono abituati alla sofferenza. Quindi in questo caso è piacevole”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004