GF Vip, Alda D’Eusanio non ci sta. Dopo l’eliminazione arriva la sfuriata che fa già discutere

Alda D’Eusanio, la reazione dopo la squalifica dal GF Vip. Non potevano mancare le prime parole a caldo da parte della conduttrice. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia non ha avuto l’esito sperato. Infatti la squalifica della D’Eusanio ha sollevato un vero e proprio marasma social dopo le affermazioni dell’ormai ex gieffina sul compagno di Laura Pausini, Paolo Carta.

È accaduto tutto troppo velocemente, al punto che Alda D’Eusanio non ha ancora ben capito i motivi precisi che hanno spinto la redazione del programma alla sua squalifica. Non c’è stato nessun saluto ai compagni della casa, e il silenzio della conduttrice è stato molto più loquace di mille altre parole. Alda era entrata in casa solo 8 giorni fa e questa settimana si trovava in nomination insieme a Samantha De Grenet. (Continua a leggere dopo la foto).


Le sua dichiarazioni a caldo non potevano che essere di disorientamento e confusione: “Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”. Il motivo che ha fatto correre ai ripari sembra essere stata l’accusa mossa contro Paolo Carta ovvero quella di essere un uomo violento e manesco nei confronti della compagna. Le affermazioni della giornalista hanno fatto indignare gran parte del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma non solo, perchè le conseguenze delle sue parole hanno richiesto anche un immediato intervento da parte dei diretti interessati, Laura Pausini e Carta che hanno già manifestato la decisione di agire per vie legali nei suoi confronti. Tutto attraverso un comunicato dove hanno ulteriormente specificato che i ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma l’uscita di scena di Alda D’Eusanio pare non si sia fatta sentire all’interno della casa del GF Vip. Solo dopo l’accaduto è stato Tommaso Zorzi ad aver spifferato con tono di voce basso prima a Samantha, poi a Stefania, della squalifica della gieffina. Nessun altro dettaglio, nell’attesa che durante la prossima puntata del reality sia spiegato a tutti il motivo della squalifica.

“È bullismo”. GF Vip, brutto gesto di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta. Bufera sull’influencer