Alda D'Eusanio, frecciatina al veleno: “Presa di peso e cacciata dallo studio"

“Presa di peso e cacciata dallo studio”. Alda D’Eusanio scocca la frecciatina al veleno

Nel pomeriggio di ieri, nella casa del GF Vip, Alda D’Eusanio ha raccontato un episodio particolare vissuto da lei in prima persona. Era il 2013 e la nuova concorrente del reality di Canale 5 era una delle opinioniste de La Vita In Diretta. Durante una puntata del mese di novembre Alda espresse davanti a tutti la sua opinione, ciò che le fu recriminato fu il poco tatto da lei mostrato.

Alda D’Eusanio disse la sua sulla storia di Max Tresoldi, un ragazzo che si è svegliato dal coma dopo 10 anni e che ad oggi è cosciente. L’allora opinionista D’Eusanio prese la parola è dichiarò, in poche e semplici parole, quella che era la sua ideologia in merito alla questione. Ma scendiamo nel dettaglio. (Continua dopo le foto)

Alda D'Eusanio, frecciatina al veleno: “Presa di peso e cacciata dallo studio"


Le parole di Alda D’Eusanio: “Rivolgo un appello pubblico a mia madre: mamma, se dovesse accadermi quello che è accaduto a Max, ti prego, non fare come la mamma di Max. Quella non è vita. Scusatemi, dirò una cosa controproducente, come volete, ma tornare in vita senza poter essere più libero, indipendente, soffrire, avere quello sguardo vuoto… mi dispiace, no”. Queste le parole pronunciate da lei 8 anni fa. Alda ha raccontato ai suoi coinquilini vipponi del GF Vip ciò che accadde precisamente in quel momento, dichiarando di essere stata cacciata di peso dallo studio de La Vita In Diretta. (Continua dopo le foto)

“Ero opinionista e dissi che ero contro l’accanimento per tenere in vita le persone. Rivolgendomi a mia madre dissi ‘non fare come sua mamma, lasciami andare. per me quella non è vita io impazzirei’. Mi giro e vedo l’autore che fa dei gestacci, mandano la pubblicità, due persone vengono e mi portano fuori dallo studio. Mi cacciarono via. Mentre ero fuori ho sentito il conduttore che diceva ‘noi ci dissociamo da quello che ha detto Alda D’Eusanio’. Il giorno dopo esce L’Avvenire e la Rai fa un attacco contro di me in cui dicono che non sono degna di parlare…”.

“Sembra lo studio del GF Vip”. Sanremo 2021, pubblicate le prime foto della scenografia: come sarà il palco dell’Ariston