Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono felice di essere viva”. Alda D’Eusanio, le confessioni gelano il pubblico

ex GF Vip alda d'eusanio dichiarazioni choc

Alda D’Eusanio e le nuove scioccanti rivelazioni. La giornalista e conduttrice tv ha fatto molto parlare di sé per la sua partecipazione e soprattutto per la sua squalifica al Grande Fratello Vip nel 2021. Fu squalificata a causa di alcune dichiarazioni su Laura Pausini che le costarono anche una denuncia.

Poco tempo fa Alda D’Eusanio ha confessato: “Sono stata rovinata dal Grande Fratello Vip. Accettare è stato un errore di cui mi pento amaramente anche per le conseguenze nefaste che ha portato. Mi hanno cacciata con ignominia, in pantofole e pigiama, senza darmi la possibilità di una parola”. Adesso la giornalista è tornata a parlare e ancora una volta le sue dichiarazioni non lasciano indifferenti.

Leggi anche: “Un milione di euro”. Perché è scomparsa dalla tv, Alda D’Eusanio rompe il silenzio

ex GF Vip alda d'eusanio dichiarazioni choc


Alda D’Eusanio ricorda il marito e dice: “Non sono felice di essere viva”

Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio” Alda D’Eusanio ha ricordato il marito Gianni Statera, morto nel 1999 a soli 55 anni. Un grande amore che ha lasciato in lei un grande vuoto: “La morte di mio marito è stato un bivio molto traumatico, perché la morte è un’amputazione, ti tolgono un pezzo di corpo proprio. Posso definirla amputazione. Sono passati 24 anni, ma per me non è passato un giorno. Ricordo tutto e rivivo tutto. È come se non fosse passato, vivo il dolore nel profondo tutti i secondi della mia vita. Non sarò mai più una donna felice. Non riesco a dimenticare”.

ex GF Vip alda d'eusanio dichiarazioni choc

Alda D’Eusanio ha poi aggiunto: “Quando una mia amica è venuta da me perché il marito dopo trent’anni l’ha lasciata per un’altra io le ho detto: ‘Vedi la vera vedova sei tu, non io. Perché a me mio marito non mi ha mai lasciata’. E’ morto dicendomi quanto sei bella. Non ci siamo mai lasciati. Lei è stata lasciata. Lei deve vivere un lutto perché lui le ha preferito un’altra. A me mio marito non mi ha mai preferito nessuno, per lui sono sempre stata l’unica e la migliore al mondo”.

Poi ha ricordato il brutto incidente subito nel 2012 quando fu investita da un motorino: “Ho avuto l’osso occipitale rotto, cinque emorragie cerebrali, il coma, ed ero felice. Ogni volta che tornavo dal coma e mi accorgevo di essere sulla terra volevo ripartire, perché volevo andare da Gianni. Non sono felice di essere viva, sarei morta volentieri perché sarei stata di nuovo unita anche col corpo a lui. Se sopravvivi evidentemente hai un destino che non si è ancora concluso. Però se morivo non mi dispiaceva“, ha aggiunto.

Alda D’Eusanio: età, altezza, peso, marito, figli

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004