Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alda D’Eusanio, intervengono gli autori del GF Vip: censura e dritta in confessionale

Alda D’Eusanio è senza freni al GF Vip. Entrata in Casa da meno di una settimana come ultima concorrente ufficiale di questa lunghissima edizione del reality, dopo un paio di giorni dal suo ingresso la giornalista e conduttrice è subito finita al televoto per decidere una sua eventuale squalifica dal gioco per un’uscita infelice.

Il pubblico l’ha graziata, ma nei giorni seguenti più volte ha fatto infuriare i telespettatori o è stata richiamata in confessionale dagli autori. Per esempio recentemente Alda è finita nell’occhio del ciclone per una frase detta a Dayane Mello subito dopo la notizia della morte del fratello. Appena rientrata nella Casa, la modella ha ricevuto le condoglianze di tutti e la domanda della giornalista è stata criticatissima in rete. (Continua dopo la foto)


“Ma è quello bello? (il fratello scomparso, ndr)”, ha chiesto Alda a Dayane. I commenti sono stati immediati su Twitter. Come: “Ma cosa chiede Alda? Siamo impazziti?”, “Totalmente fuori luogo, è l’ultima arrivata, poteva stare zitta”. Poi, sempre la D’Eusanio, rivolgendosi a Dayane, è tornata a parlare di razza scatenando di nuovo i fan: “La razza brasiliana è proprio bella, hanno un sedere”. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore un altro suo show. I vipponi, per distrarre Dayane, hanno iniziato a scherzare sulle frasi che hanno tatuate sul corpo. Alda D’Eusanio, che non condivide la pratica dei tattoo, ha chiesto loro di leggerne qualcuna. Quella di Pierpaolo Pretelli per esempio ha fatto ridere tutti. “Non ho mai perso”, si è fatto incidere in inglese. E Tommaso Zorzi: “Ma lo puoi scrivere a 90 anni, non a 20!”. Poi è toccato proprio all’influencer milanese. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Io ho tatuato sul caz*** ‘fun is fun’ il divertimento è divertente”, svela. E Alda, incredula: “Hai tatuato sul caz*** questa frase? Che frase del caz***”. Uno scambio troppo piccante e volgare, tanto che scatta immediatamente la censura del GF Vip: i microfoni vengono spenti e gli autori cambiano inquadratura. Poi Alda viene chiamata in confessionale e Stefania Orlando: “Ti richiamano talmente tante volte al giorno che ormai vanno un po’ a caso, sparano nel mucchio”.

“Non hai rispetto!”. Furia per il gesto di Carlotta Dell’Isola. Lei cancella tutto ma ormai è troppo tardi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004