Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per diventare…”. Gelo a ‘La vita in diretta’. Alberto Matano sbaglia parola e la porno-gaffe è servita

alberto

Non c’è pace per la La Vita in Diretta, che nella scorsa puntata andata in onda si ferma a 1.124.000 (11,4%) nella presentazione e nel programma vero e proprio non supera i 1.338.000 individui all’ascolto con il 13,7%. Ne profitta ovviamente Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque che nella prima parte conquista 1.676.000 spettatori con il 18,5% di share e nella seconda 1.847.000 con il 18,3%. Una lotta che ormai ha un vincitore: Barbarella da Cologno Monzese, che ogni giorno si aggiudica il primato di ascolti nella fascia pomeridiana.

La nuova edizione de La Vita in diretta è condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. I due occupano il palinsesto pomeridiano rivoluzionato della prima rete Rai rispetto allo scorso anno, quando a condurre il programma di intrattenimento c’erano Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Nella puntata andata in onda il primo ottobre sono stati tanti gli ospiti de La vita in diretta: il ballerino urbinate malato di sclerosi multipla Ivan Cottini, che ha ballato e raccontato la sua storia. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche Gigliola Cinguetti è stata ospite del programma Rai per raccontarsi attraverso la sua carriera e alcuni aneddoti. ”La vita mi ha sempre fatto paura, mi fa ancora paura, ma sono coraggiosa, quindi affronto la mia paura”. Quella timidezza l’ha spinta a cercare momenti di rottura di quella “prigione” che la chiudeva. Le serviva un’emozione forte, qualcosa di eccezione. ”La musica è stata questo per me”. In studio è entrato anche Paolo Pizzo, uno dei migliori spadisti al mondo. E non solo in pedana. È ambasciatore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, malattia che da bambino è riuscito a combattere. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo sportivo ha rilasciato un’intervista ad Alberto Matano. Ha raccontato la battaglia contro il tumore, la sua vita privata e, ovviamente, l’amore per lo sport. Tante le vittorie per Paolo, due campionati mondiali (2011 e 2017), tre medaglie d’argento e tanti successi. Ha una splendida bimba Paolo. Elena. Nata l’8 gennaio del 2018. Un grande amore quello con Lavinia Bonessio e una richiesta di nozze unica. E davanti a tutti. Agli Open di spada femminile, Paolo si è vestito da gentiluomo. Giacca e cravatta per inginocchiarsi di fronte alla sua amata e chiederla in sposa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante l’intervista a La Vita In Diretta Alberto Matano ha compiuto una gaffe che in breve tempo ha fatto il giro del web. “Tutto quello che ci vuole per diventare un campione di spe… scherma“, ha detto il conduttore bloccandosi un attimo prima del ‘fattaccio’. Solo un istante in più e Matano avrebbe replicato la clamorosa gaffe fatta da Antonella Clerici durante la ‘Prova del cuoco’. Qui il video della gaffe pubblicato dal sito BitchyF

“Un brutto incidente in casa, poi il coma”. La figlia del famoso attore parla delle sue condizioni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004