Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiedo il vostro aiuto”. Alberto Matano furioso dopo il furto. E scatta l’appello ai fan

Alberto Matano continua a stupire tutti i suoi fan. Ormai è da due anni al timone de La Vita in diretta su Rai1 e dopo la prima stagione vissuta insieme a Lorella Cuccarini, adesso conduce da solo. Chi credeva che l’addio della ballerina potesse nuocere al programma si è ricreduto. Perché Alberto Matano è riuscito a fare il record di ascolti e grazie alla sua bravura.

Ha avuto la capacità di dare un taglio maggiormente giornalistico alla trasmissione senza rinunciare alla leggerezza. Un binomio perfetto che si è dimostrato vincente, facendo di Alberto Matano uno dei conduttori più amati di casa Rai. Il giornalista è anche molto presente sui social: il suo profilo Instagram è seguito da 144mila follower ai quali lo stesso Matano è molto affezionato. (Continua dopo la foto)


Proprio per la sua popolarità, Alberto Matano è stato vittima di un furto d’identità avvenuto proprio sui social. Il conduttore attraverso le stories di Instagram ha reso nota ai suoi fan la presenza di un profilo fake, e indicandone il nominativo ha scritto: “Segnalatelo!”. In questo modo ha voluto far conoscere a tutti il problema e ha richiesto a tutti coloro che lo seguono di aiutarlo a segnalare: “Così chiudiamo pure questo”, scrive Matano, continuando: “Si stancherà”. (Continua dopo la foto)

Non è la prima volta che Alberto Matano è vittima di un furto di identità. Era già capitato più di un mese fa e anche in quella occasione aveva utilizzato le Stories di Instagram per denunciare l’accaduto. Anche in quel caso la storia divenne viralei in poco tempo e si rivolse ai suoi follower che seguono tutti i suoi contenuti che posta di segnalare questa persona che sta sfruttando la sua immagine per altri scopi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Le foto che apparivano sul profilo fake erano proprio prese dal web e raffiguravano proprio Alberto Matano anche se il nome era chiaramente diverso: insomma al momento questo profilo pare essere già stato bloccato, rimosso e cancellato da Instagram. Non è infatti più raggiungibile. Resta comunque l’amarezza da parte del conduttore che non ha nascosto il suo stato d’animo come si può caoure dalle parole che ha scelto per spiegare cosa gli era accaduto: “Stesso nome, stesso fake!”.

“Cosa è successo dopo la puntata”. Gemma Galgani: il retroscena su Maurizio a UeD, poi la batosta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004