“Cosa è successo dopo la puntata”. Gemma Galgani: il retroscena su Maurizio a UeD, poi la batosta


Non c’è pace per Gemma Galgani che, come spiegano le anticipazioni, nella puntata di Uomini e Donne in onda martedì 26 gennaio 2021 non solo sarà di nuovo protagonista ma incasserà anche l’ennesima delusione. La puntata in questione fa riferimento alla prima parte della registrazione avvenuta lo scorso 13 gennaio e prende avvio da un altro confronto della dama di Torino con Maurizio Guerci.

Il cavaliere, è ormai noto, ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza dopo aver affrontato non poche discussioni. Più volte Maurizio ha rivelato in studio di non riuscire a vivere serenamente questa frequentazione e alla fine ha letteralmente spiazzato Gemma mettendo la parola fine alla loro conoscenza. Ma c’è un retroscena che è proprio Gemma a raccontare ora a pubblico, opinionisti e conduttrice. (Continua dopo la foto)






Nella nuova puntata la dama racconta che, dopo la registrazione del giorno prima, Maurizio si è avvicinato a lei per confortarla. Di fronte a questo gesto, lei ha iniziato a sperare in un riavvicinamento e confessa di aver notato negli occhi del cavaliere l’interesse che mostrava fino a qualche tempo fa. Ma dal centro dello studio lui, davanti a Gemma, ribadisce la sua decisione, dunque non torna indietro sui suoi passi. (Continua dopo la foto)






Al contrario rivela di essersi avvicinato a lei solo perché nutre comunque un affetto nei suoi confronti e per quello che hanno vissuto insieme. Ma non ha alcuna intenzione di riprendere la conoscenza. Gemma non la prende bene e si dice certa del fatto che Maurizio si stia facendo influenzare e ipotizza che abbia preso tale decisione a causa della loro differenza d’età. Non è così, assicura Maurizio. (Continua dopo le foto)



 


Ovviamente Tina Cipollari non perde occasione di attaccare Gemma accusandola di essere troppo appiccicosa. E dopo la discussione tra le due, la dama di Torino che decide di scambiarsi il numero di telefono con un altro cavaliere che si chiama Maurizio, già uscito con Maria. Non solo, Gemma inizia anche una conoscenza con Gianluca, con cui ha scambiato qualche messaggio. Insomma, la dama tenta di andare avanti, nonostante la delusione ricevuta dalla fine della sua conoscenza con Guerci, su cui continua a avere forti sospetti.

GF Vip, ufficiale: c’è una nuova concorrente. “Entra nella Casa venerdì sera”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it