Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Solo tu ci sei riuscita”. Amici, sorpresa per Maria De Filippi: il gesto del cantante emoziona tutti

C’è grande attesa per la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 21 che probabilmente decreterà un’altra eliminazione. Durante la scorsa puntata è stata eliminata Carola che ha perso la sfida contro Serena e Dario: poi c’è stata la scelta di Alessandra Celentano di salvare Nunzio, reduce da due ballottaggi consecutivi, il ballerino di Raimondo Todaro rischia così come Albe, il cantante della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nel daytime andato in onda su Canale 5 è stata focalizzata l’attenzione su Albe, un ragazzo molto chiuso, le sue emozioni escono a fatica ma anche per questo viene molto apprezzato dai suoi compagni. Il cantante ha radunato i suoi compagni sulle gradinate ed ha letto loro una lettera che ha scritto così, spontaneamente. Un pensiero Albe l’ha rivolto anche a Maria De Filippi, sperando che potesse sentirlo magari tramite collegamento.


Albe ringrazia Maria de Filippi: “Ti porterò nel cuore”

L’ha ringraziata per tutto, sfuriate comprese. In particolare le ha detto: “Più che come artista mi hai modellato come persona e sei riuscita a tirare fuori l’Alberto che Albe voleva tenere nascosto. Ti porterò nel cuore come solo tu sei stata capace di entrarmi. Hai un bellissimo potere, quello di saper capire. E trasmetti una fiducia tale che traspare fin da subito”.

Albe è solitamente un ragazzo molto introverso che fa fatica a tirare fuori le emozioni e non aveva mai detto nulla di profondo ai suoi compagni. Ecco perché quando li ha radunati per leggere la lettera, in molti sono rimasti sorpresi. I ragazzi di Amici 21 si sono commossi ascoltando le parole di Albe che in particolare ha ringraziato Alex per averlo fatto essere un uomo migliore, più coerente e più coraggioso nel dire ciò che pensa. A Nunzio ha detto di non cambiare mai perché le sue risate sono preziose. A Luigi ha detto grazie perché gli ha insegnato l’importanza dello studio. A Serena, infine, ha dedicato le parole d’amore più belle definendola “una grande donna”.

Dopo che Albe ha finito di leggere la lettera i compagni si sono avvicinati a lui e l’hanno ringraziato. In particolare Sissi l’ha definito uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto. LDA, invece, che è stato uno dei primi a legare con Albe ha riconosciuto il suo grande cambiamento e il suo essere diventato molto maturo: “Ti ho sempre detto che hai un mondo dentro. Non so quanto tempo ti sono stato dietro su questa cosa. Quindi vederti oggi che parli con tutti noi è proprio bello”.

Clicca qui per vedere la dedica che ha scritto Albe

“Gli serve per stare bene”. Luigi ce l’ha anche ad Amici: così gestisce la malattia: i genitori spiegano tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004