alba parietti tale e quale show

“Ci sarà anche lei”. Tale e Quale Show, colpo grosso di Carlo Conti: il nome della concorrente è ufficiale

Tale e Quale Show sta scaldando i motori. Il programma di Carlo Conti ha saputo conquistare moltissimi telespettatori, portando una ventata di novità e raccogliendo ottime recensioni. Ora si sta lavorando alacremente per la prossima stagione. Non sappiamo ancora con certezza la data di inizio, ma si parla di metà settembre. Dunque Tale e Quale Show dovrebbe proseguire fino almeno a fine ottobre. Intanto proseguono i casting.

Manca l’ufficialità per quello che riguarda i giudici. Nell’ultima edizione c’erano Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. A vincere, lo ricorderete, fu Pago che interpretò tra gli altri il brano “Viceversa” di Francesco Gabbani. Ora però è arrivato il momento di capire quali saranno i protagonisti della prossima, avvincente edizione del programma che sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti. E che sarà registrato ancora nello studio 5 degli studi televisivi Fabrizio Frizzi.

alba parietti tale e quale show

Proprio nelle ultimissime ore si è aggiunto un sesto nome al quintetto già certo di partecipanti alla prossima edizione di “Tale e Quale Show”. Sicuramente ci sarà Stefania Orlando, reduce dal Grande Fratello Vip e dal successo dei suoi ultimi brani. Poi Pierpaolo Pretelli, anche lui ex gieffino e già autore di diversi pezzi. Spazio poi a Ciro Priello, volto noto del gruppo comico “The Jackal” e all’ex velina Federica Nargi. Infine ecco Deborah Johnson, figlia di Wess, il cantante scomparso nel 2009, famoso per i suoi duetti con Dori Ghezzi.


alba parietti tale e quale show

Nel prossimo “Tale e Quale Show” che partirà a settembre ci sarà anche lei: Alba Parietti. La showgirl promette scintille: “È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno. Farò ‘Tale e quale show’ proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa”. Sicuramente il venerdì sera su Rai1 ne vedremo delle belle. Alba è pronta a stupire tutti: “Vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida”.

alba parietti tale e quale show

Alba Parietti compirà 60 anni il prossimo 2 luglio. Ma l’energia e lo spirito sono quelli di una ragazzina: “Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età. Anzi, avrei voluto fare il video de ‘La vacinada’ con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la ‘veccia muchacha immunizada’. Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto”.