Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Povero Pierpaolo…”. Alba Parietti a bomba dopo quello che ha visto al GF Vip

Dichiarazioni che faranno discutere quelle di Alba Parietti, che ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine ‘Chi’. Ovviamente l’argomento toccato è stato il ‘Grande Fratello Vip’ e soprattutto uno dei protagonisti dello stesso. La sua storia ha fatto discutere molto in queste settimane, infatti Pierpaolo Pretelli sta vivendo la sua relazione con Giulia Salemi, iniziata però tra mille difficoltà. E ciò che lei ha visto nell’ultimo periodo non le è andato molto giù, soprattutto per alcuni atteggiamenti.

Lei ha criticato in particolare i parenti dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. La signora Margherita, mamma di Pierpaolo Pretelli, ha detto comunque recentemente: “La cosa peggiore non è che ho avuto un figlio contro. Il peggio è stato vedere i miei figli che litigavano in televisione. Quella sera ero a casa, da sola, mi sono sentita in un mare in tempesta. Se tornassi indietro, quel discorso lì non lo rifarei. Le mie intenzioni erano altre, se mio figlio è felice sono felice anch’io”. (Continua dopo la foto)


La donna ha anche aggiunto: “Ma è normale, sono la mamma. Ho fatto una figura…”. E a proposito di queste intromissioni da parte dei familiari di Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti ha cominciato così la sua considerazione: “Fare il parente di un concorrente del Grande Fratello Vip è qualcosa alla quale non si è preparati, perché qualunque cosa accada nella casa ricade su di te: in questo caso le colpe dei figli ricadono sui padri. Prima mi hanno accusato di aver fatto uscire Francesco”. (Continua dopo la foto)

Ecco poi arrivare la stoccata ai parenti di Pretelli: “I parenti di Pierpaolo mi sono sembrati i più inadatti, mancava solo di vedere la nonna al Tg5. Io almeno mandavo messaggi criptati a mio figlio, mentre la mamma di Pretelli ha scoperto le carte: capisco l’allure della Gregoraci, ma viene da dare ragione a Pupo quando dice che si vedeva già a Montecarlo. Il fratello mi ha fatto tenerezza perché questo è un mestiere per belve feroci, per gente che ha le spalle larghe, ma per fortuna è ancora un mestiere”. (Continua dopo la foto)

Alba Parietti ha concluso: “Fare il parente, invece, non è un mestiere. Il povero Pierpaolo Pretelli si è dovuto difendere dai propri cari. Per la serie: della famiglia mi guardi Iddio che dalla Gregoraci e dalla Salemi mi guardo io”. Effettivamente, mamma e fratello del vippone sono stati grandi protagonisti delle ultime settimane, ma ora è ritornata la tranquillità.

“Spero che non sia così”. GF Vip, l’atroce dubbio di Stefania Orlando. Poi le lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004