“Prego?”. Alba Parietti incredula e furiosa: solo adesso si scopre cosa è successo dietro le quinte di Live Non è la D’Urso

Alba Parietti è ormai da anni una delle opinioniste fisse di Barbara D’Urso. Partecipa quindi spesso alle puntate dello show della domenica sera Live Non è la D’Urso. I suoi commenti sono sempre pungenti, i suoi interventi sono taglienti e non manca di mostrare il suo carattere forte. Durante l’ultima partecipazione è successo qualcosa dietro le quinte che la Parietti non ha accettato per niente.

La notizia è stata riportata dal magazine Chi che rivela quanto è accaduto nel backstage del programma di Barbara D’Urso. Alba Parietti è apparsa abbastanza irritata dopo aver ascoltato nei corridori alcune frasi poco carine nei suoi confronti. A quel punto – svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini – è tornata indietro e si è affacciata al camerino dicendo: “Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via”. (Continua dopo la foto)


Su Chi non viene riportato a chi si riferisse Alba Parietti. Gli ospiti in studio erano tanti, ma la conduttrice era a dir poco furiosa. Di certo non poteva avercela con Stefania Orlando. Entrambe, proprio nel camerino, si sono lasciate andare a un selfie. A scattarlo la stessa Parietti che ha commentato così su Instagram: “Non ho resistito, anche se mezza struccata, mi sono fatta una foto con la queen. Anche perché notoriamente Queen non morde Queen”. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa Alba Parietti aveva confessato in tv durante il programma Ore 14 condotto da Milo Infante di essere stata vittima di molestie. La showgirl ha ammesso di non averne voluto parlare prima perché avrebbe fatto fatica ad accettare ciò che gli è accaduto: “Non ho avuto il coraggio di raccontarlo a nessuno, neanche a me stessa. Ti vergogni di ammettere di essere debole, di aver subìto. È un senso di paralisi, di incapacità di reagire tanto è lo sgomento di trovarsi in una situazione che non ti sei cercata”, ha fatto sapere. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Insomma in passato Alba Parietti avrebbe mentito affermando di non aver subito abusi e ha rivelato di averlo fatto per vergogna e pudore. La showgirl non ha mai denunciato la persona che l’avrebbe molestata e per il momento ha preferito non rivelare la sua identità. Oggi la showgirl sarebbe single e da dicembre si è ricongiunta con suo figlio, Francesco Oppini, reduce dalla sua prima esperienza al Grande Fratello Vip.

“Rosalinda se n’è andata…”. Andrea Zenga lo scrive sui social. Tanti i commenti ma è lui a spiegare cosa è successo