Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quella cosa è successa anche a me”. Alba Parietti finora non ne aveva parlato: “Perché è difficile dirlo”

Nella giornata di lunedì 8 marzo Alba Parietti è stata ospite di ‘Ore 14’, la trasmissione condotta da Milo Infante. La festa della donna è stato l’argomento principale e la showgirl ha sfruttato l’occasione per raccontare un bruttissimo episodio della sua vita. Mai aveva voluto rivelare questa situazione a cui era stata costretta a sottostare. Adesso ha finalmente avuto coraggio ed ha voluto quindi lanciare un messaggio al mondo femminile. Una rivelazione che ha sorpreso tutti.

Durante la conversazione con il giornalista ha infatti esordito così: “Oggi per la festa della donna vorrei fare una confessione qua”. Ed è poi scesa nei dettagli, raccontando particolari molto forti che hanno commosso sicuramente il pubblico da casa. Le sue frasi hanno subito fatto il giro della rete, anche perché come detto dalla stessa Alba Parietti, non erano mai state proferite in televisione. Si era tenuta nascosto questo terribile segreto, che però ora ha voluto tirare finalmente fuori. (Continua dopo la foto)


La mamma dell’ex concorrente del ‘GF Vip’ Francesco Oppini ha dunque affermato: “Ho sempre detto che non ho mai subito una violenza e che non mi è mai capitato di avere una proposta indecente. L’ho detto perché in qualche modo ho sempre creduto che fosse così. Mi sono convinta di questo. Sentendo le storie di tante ragazze vittime di violenza, mi sono chiesta se realmente a me non fosse mai capitato di essere stata molestata”. E poi ha quindi confessato questi abusi subiti. (Continua dopo la foto)

Alba Parietti ha aggiunto: “La risposta che mi sono data è: sì, sono stata molestata, ma non ho mai avuto il coraggio di raccontarlo a nessuno. Non ho mai trovato il coraggio di confessarlo neanche a me stessa. I dati che conosciamo non sono veri. Se ogni donna parlasse e raccontasse di aver subito almeno una volta nella vita violenze o molestie”. Milo Infante le ha poi fatto una domanda diretta: “Non lo hai mai detto perché ti vergognavi?”. E lei ha illustrato la sua versione. (Continua dopo la foto)

Alba Parietti ha concluso così la sua confidenza privatissima: “Non si racconta perché ci si vergogna di ammettere di essere debole. A me è capitato di subire una molestia psicologica forte sul lavoro ma anche una molestia da parte di un amico un’altra volta”. Dunque, ha approfittato dell’8 marzo per svelare tutto e dare sostegno morale a tutte quelle donne che hanno paura di parlare.

“Quello che si sospettava”. Tommaso Zorzi, è successo con Giulia Salemi, lontani da occhi indiscreti. Ma si è saputo tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004