“Sei un cesso, non ti frequenterei mai”. Akash Kumar, questa volta l’offesa è troppo pesante. È bufera

Akash Kumar continua a far parlare di sé. Il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato ‘accusato’ da qualcuno di essersi operato per cambiar colore ai suoi occhi. Si tratta del brightocular, un intervento chirurgico che prevede impianto di un iride di diverso colore da quello naturale. Si tratta di una procedura illegale in Italia e in Europa ma praticata in Oriente.

A tirare in ballo il caso è stato anche Giacomo Urtis nel salotto di Barbara D’Urso. “Akash è troppo egocentrico, – ha detto il chirurgo dei vip – ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”. (Continua a leggere dopo la foto)


A Live – Non è la D’Urso, nella puntata di domenica 21 marzo, era arrivata anche la testimonianza: “Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora:”Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirvi questo”. Il caso ‘Akash Kumar’ è tornato durante la puntata del 25 aprile di Domenica Live e anche in questa occasione Barbara D’Urso ha portato una nuova testimonianza. Si tratta di Sofia, una ragazza che avrebbe conosciuto Akash Kumar durante il periodo della scuola supertiore-

“Un giorno mi fece vedere la sua carta d’identità, – ha raccontato la ragazza – non ricordo per quale motivo, e nella foto aveva gli occhi scuri: gli ho detto ‘guarda che lo sappiamo tutti che usi le lenti a contatto‘ e lui mi prese dalla mani subito il documento”. La risposta dell’ex naufrago – ripostata dall’account Twitter di Biccy.it – ha scatenato un vero caos. “Intanto sei un cesso, quindi non potrei mai frequentarmi con te. – ha detto Akash Kumar – E per due minuti di notorietà hai preso un po’ di follower ed ora qualche sigaretta in più la puoi vendere. Occhio che ti arriva la querela”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tante le critiche arrivate sui social: “Ma davvero con il caratteraccio che ha c’è qualcuno che si preoccupa del colore degli occhi? Io mi preoccuperei di altro”, “È davvero imbarazzante. Sopratutto crede di essere un grande VIP. Invece è tristemente un ragazzo senza alcun merito se non per la sua bellezza. Purtroppo però nella vita la bellezza conta fino a pagina 2”, si legge.

 

Mara Venier lo mostra in diretta: “Guardate qui!”. Cosa spunta sul cellulare di Zia Mara