“Sei una mezza s***”. Isola dei famosi, ennesima gaffe di Akash Kumar. E volano stracci tra lui ed Elettra Lamborghini

Povero Akash Kumar, all’Isola dei famosi non gliene va bene manco mezza! Il modello dagli occhi di ghiaccio continua a fare errori su errori. Siamo alla puntata del 10 maggio e Ilary Blasi decide di dargli un po’ di visibilità. Gli dà così un compito: vincere una prova fisica, due minuti appeso ad una trave, e regalare alle due concorrenti dell’Isola Imboscadissima della pasta. Akash Kumar parte con forza: mostra di fare gli addominali, dicendo che la prova è semplice e ce la farà sicuramente. Peccato che a un minuto dall’inizio è già a terra.

Niente da fare per Akash Kumar: la prova fallisce e in studio non mancano commenti ironici e sarcastici. “Che figura di merd*!” commenta lui. Il commento finale è però quello di Elettra Lamborghini: “Sei una mezza seg*!”. Risate in studio ma soprattutto sui social, dove il ragazzo viene quasi martoriato dalla prova fallita: “Eri così sicuro Akash…” e ancora: “Se non ti fossi vantato in quel modo avremmo tutti fatto il tifo per te”, scrivono alcuni sui sociale. Akash poco dopo però chiede di parlare con Francesca Lodo.

Akash Kumar sbaglia prova


Come sappiamo è lei l’eliminata della settimana ed è arrivata su Playa Imboscadissima dove incontra Beatrice Marchetti. Qui deve decidere se rimanere o tornare a casa e si dice davvero molto confusa ma tendente al voler tornare. Dopo il tentativo di Zorzi di convincerla a rimanere è allora Akash Kumar a tentare: “Lodo, rimani! Guardati quanto sei bella!”.

Akash Kumar sbaglia prova

Tutti restano senza parole dopo questa frase di Akash: “Scusa ma cosa c’entra?”, chiede piccato Tommaso Zorzi mentre Ilary Blasi, tra riso e sorpresa, lascia ironicamente lo studio. “Ma due ragazze così belle… c’è del cinema lì, basta!” continua allora a motivare Akash Kumar cercando di arrampicarsi un po’ sugli specchi.

Akash Kumar

Insomma, la motivazione per la quale Francesca Lodo dovrebbe rimanere sull’Isola per Akash è la bellezza. Ed è Tommaso Zorzi alla fine ad asfaltare una volta per tutte Akash: “A pagina 777 di Mediavideo troverete i sottotitoli di questo intervento”, conclude l’opinionista. Applausi scroscianti per Zorzi. E sui social continua l’ironia contro il modello dagli occhi di ghiaccio. Chissà perché si comporta così.

Ti potrebbe anche interessare: “Il televoto ha parlato”. Isola dei famosi, concorrente eliminato: l’annuncio di Ilary Blasi