“Ma come vi permettete? Sfigati!”. Akash Kumar, non c’è pace. Ma dopo l’ultima l’ex naufrago sbotta davanti a tutti

Bello è bello, c’è poco da dire. Però che caratterino! Akash Kumar, ormai è diventato famosissimo dopo la sua breve ma significativa esperienza all’Isola dei Famosi 2021, ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto. Qualche dubbio l’ha lasciato sulla sua reale identità, avendo lasciato a diversi show tv nomi diversi, ma non fossilizziamoci su questioni di lana caprina. Lo spettacolo è spettacolo e se uno vuole può portare il nome che più lo aggrada, ci mancherebbe.

Certo che, dopo aver fallito nel tentativo di conquistare la simpatia e la leadership del suo gruppo durante il reality condotto da Ilary Blasi, Akash non smette di far parlare di sé. La sua eliminazione al televoto e la conseguente decisione di non restare a Parasite Island, fortemente criticata dalla stessa Ilary, deve fare ora i conti con le critiche del web. O meglio le critiche delle persone che popolano il web. (Continua a leggere dopo la foto)


Attraverso una delle sue ultime stories su Instagram il modello indiano cresciuto a Verona ha scritto: “Cosa non si fa per il gossip”. Questa frase, questo sfogo, di Akash Kumar è dedicato a tutti quelli che gli hanno rinfacciato il fatto di aver utilizzato lenti finte in Honduras. Si trattava di lenti, in sostanza, molto più chiare di quelle che lo stesso ragazzone aveva già utilizzato in altre trasmissioni tv come Ciao Darwin e Ballando con le Stelle. (Continua a leggere dopo la foto)

Molti sostengono che il suo sguardo di ghiaccio sia solo frutto di un intervento chirurgico. E Akash Kumar ribatte orgoglioso: “È la luce, ignoranti”. Insomma il modello non ne può davvero più di tutte queste chiacchiere e l’ha voluto far sapere a tutti direttamente dal suo profilo Instagram che conta quasi 150mila follower. Ma non basta. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 ha postato lo screenshot di un articolo del blogger Amedeo Venza proprio sulla spinosa questione del colore dei suoi occhi. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer Amedeo Venza è infatti intervenuto spezzando una lancia in favore di Akash Kumar. Con il post Instagram corredato di una foto della carta d’identità di Akash Kumar, il blogger ha voluto risolvere una volta per tutte non solo la questione degli occhi, che sono realmente “azzurri”. Ma anche i dubbi su data di nascita, 16 novembre 1991 e sul vero nome del modello, ovvero, appunto, Akash.

Tutto risolto? Manco per sogno. Alcuni continuano a sostenere che Kumar si sia sottoposto a questo benedetto intervento chirurgico. E lui non ci ha visto più e ha esclamato: “Sfigati, invidiosi siete rifatti dalla testa ai piedi e parlate di me? Trash”.

“E adesso?”. Akash Kumar, dopo tante voci sul colore degli occhi spunta la foto da bambino