“Guardate, aveva gli occhi scuri”. Akash Kumar, la foto che smaschera il naufrago dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 e le indiscrezioni e le segnalazioni su alcuni naufraghi si sprecano. Come Akash Kumar, il modello e attore dagli occhi di ghiaccio che, complice il suo bel faccino e il fisico statuario, ha deciso di intraprendere la carriera da modello che l’ha portato, in pochissimo tempo, a cambiare totalmente le sue abitudini e il suo stile di vita.

Akash ha partecipato a ”Ballando con le stelle 13”, ma era già stato in televisione nel 2014 a Temptation Island, dove ha ricoperto il ruolo di uno dei tentatori – si faceva chiamare Andrea – mentre nel 2016 a Ciao Darwin si è presentato come Pablo a Paolo Bonolis. Poi, due anni dopo, rieccolo sul piccolo schermo ma in Rai, a Ballando con le Stelle e con il nome di Akash. (Continua a leggere dopo la foto)


“Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare (ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori) e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”, aveva chiarito il modello durante Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)

Durante l’intervista a Iva Zanicchi, ospite a Casa Chi, è venuto fuori anche che l’ex concorrente di Ballando con le Stelle sarebbe impegnato in una relazione Giovanna Abate, ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne, ma anche in questo caso il bel modello avrebbe mentito spiegando di non aver nessuna relazione. Non solo, nelle ultime ore si è aperto anche il caso sugli occhi di Akash Kumar.

Il modello è accusato di essersi sottoposto al brightocular, un intervento chirurgico che prevede impianto di un iride di diverso colore da quello naturale. Si tratta di una procedura illegale in Italia e in Europa ma praticata in Oriente. A tirare in ballo il caso è stato anche Giacomo Urtis nel salotto di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Akash è troppo egocentrico, – ha detto il chirurgo dei vip – ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”.

“Sei proprio antipatico!”. Pomeriggio 5, Barbara D’Urso va su tutte le furie col suo ospite: “Ma tu parli?!”. Gelo in studio