Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Akash Kumar, svelato il mistero del colore degli occhi. Spunta il documento che chiude definitivamente il ‘caso’

Il caso del vero colore degli occhi di Akash Kumar, ex naufrago dell’Isola dei famosi, continua a tenere banco. Il caso era già stato ampiamente trattato durante la partecipazione del modello a Ballando con le stelle, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, e in quella occasione Kumar aveva confermato di avere gli occhi azzurri

”Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino”, aveva detto all’epoca a Gossipetv. E ancora: “Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania”.


Il caso è risaltato fuori quando Akash Kumar è sbarcato all’Isola dei Famosi. Il modello è stato ‘accusato’ da qualcuno di essersi operato per cambiar colore ai suoi occhi. Si tratta del brightocular, un intervento chirurgico che prevede impianto di un iride di diverso colore da quello naturale. Si tratta di una procedura illegale in Italia e in Europa ma praticata in Oriente. A tirare in ballo il caso è stato anche Giacomo Urtis nel salotto di Barbara D’Urso.

“Akash è troppo egocentrico, – aveva detto il chirurgo dei vip – ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. È un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”. Poi la segnalazione al Live della D’Urso: “Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirvi questo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A mettere un punto sulla questione ci ha pensato Amedeo Venza, che sul suo account Instagram ha pubblicato la foto del passaporto di Akash Kumar. Nato a Nuova Delhi, in India, il 16 novembre del 1991, con cittadinanza italiana, nella parte relativa al colore degli occhi si legge: “Azzurri”. Intanto è partita la caccia a una foto della mamma di Akash, da cui il modello avrebbe preso il bellissimo colore degli occhi.

“Quindi stai con lei?”. Stefano De Martino e l’ex gieffina, gli indizi parlano chiaro. E rispuntano fuori alcune foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004