“Scusi, ma cosa fa?”. I soliti ignoti, Amadeus imbarazzatissimo dall’ignoto numero 1: “Deve fare qualcosa?”. Gelo in studio

Ai soliti ignoti un’ospite di eccezione. Detective del giorno, la giornalista Emma D’Aquino. Anche in questa puntata si gioca per devolvere il montepremi alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Il percorso di Emma D’Aquino è notevole. La giornalista sbaglia solo l’identità di un ignoto, arrivando alla fase finale con il budget di 59mila euro. Ma è proprio all’inizio dell’indagine che accade qualcosa di inaspettato. Che spiazza perfino il conduttore. L’ignoto numero uno, Omar, si presenta in completino sportivo e la giornalista non ha dubbi: “È il ciclista del circolo polare”.

Amadeus, allora, parte con la domanda di rito: “È lei il ciclista del circolo polare?”. Il conduttore, però, non riesce neanche a terminare il quesito. Senza aspettare il jingle e il conto alla rovescia, l’ignoto conferma: “Sì sono io”. Il conduttore incredulo chiede: “Ha fretta?”. Poi la spiegazione dell’ignoto: “Ho fatto un giro in bici nel Canada polare”. Immediati i commenti su Twitter degli ignotisti, i fan del programma. (Continua a leggere dopo la foto)


“Quanto s’infuria Amadeus quando gli ignoti rispondono subito?”, scrivono ironici alcuni. E altri: “Aveva paura che gli rubassero la bici”. Continua il programma e si arriva alla fase finale. Emma D’Aquino sceglie l’ignoto numero due, come sorella del parente misterioso. La giornalista indovina e devolve 29.500 euro alla Fondazione Italiana per l’Autismo. (Continua a leggere dopo la foto)

Solo qualche giorno fa aveva fatto tenerezza l’indagine di Valeria Fabrizi – volto storico della fiction Che Dio ti aiuti – quasi perfetta. L’attrice romana indovina le identità di sette ignoti su otto, arrivando alla fase finale con il budget di 155mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma prima dell’entrata del parente misterioso, l’attrice sorprende il conduttore tirando fuori un “souvenir” da Sanremo 2021, il cartoncino che ha usato per presentare il brano di Orietta Berti. Amadeus incredulo: “L’hai portato?”. L’attrice coglie l’occasione per ringraziarlo: “Grazie per avermi dato questa opportunità”. Ma il conduttore replica: “Ma tu sei una grandissima attrice”.

Ti potrebbe anche interessare: “Sta per succedere”. Chiara Ferragni e Fedez, la novità è davvero grossa. I fan della bella coppia non sono più nella pelle