Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha un chiodo fisso…”. E Adriana Volpe si toglie un altro sassolino su Giancarlo Magalli: “La sua è un’ossessione”

Gli ascolti di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, non vanno affatto bene. Non è una novità dunque che se ne sia parlato ad oltranza. C’è anche chi ha fatto dell’ironia in merito, ossia il presentatore Giancarlo Magalli, che ha tirato in ballo lo share scadente del programma di Adriana Volpe, sua ex partner sul lavoro, scatenando un vero e proprio dissing sui social. Tra le pagine dell’ultimo numero del giornale TV Sorrisi e Canzoni, Adriana Volpe ha voluto riaprire l’argomento in merito agli ascolti di Ogni Mattina.

Per quanto riguarda l’ex gieffina, pare che non ci sia da preoccuparsi affatto, e che sia di gran lunga migliore la qualità che la quantità (se ci fossero entrambe però non sarebbe tanto male, ndr). Leggiamo le parole di Adriana Volpe riportate da Bitchy F. (Continua dopo le foto)


“Se sono preoccupata per gli ascolti? Assolutamente no. Lavorare in una rete come TV 8, che vuole essere una voce libera e autorevole, ci rende diversi da tutti gli altri. Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti. Sono fiera di lavorare in una rete come Tv8 che è libera da condizionamenti politici ed editoriali. Per molto tempo [in Rai, ndr] sono stata poco più di uno strumento, un volto che doveva dire delle cose così come erano scritte”.
Ha sentenziato Adriana Volpe, facendo chiaramente trasparire la sua mancanza di paura, anzi, la presentatrice si dichiara serena in merito all’argomento share. Ma di certo non si poteva mica parlare degli ascolti di Ogni Mattina evitando di tirare in ballo anche la battaglia social avvenuta con Giancarlo Magalli. (Continua dopo le foto)

La rivista dunque non si è lasciata sfuggire questa ghiotta occasione, anzi, ne ha proprio approfittato chiedendo alla Volpe il proprio punto di vista sul suo ex partner di lavoro, sul perché Magalli pare avercela tanto con lei, tanto da dedicarle un post sugli ascolti bassi del suo programma. Ecco come si è espressa Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi. Le sue parole non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana. Sono il suo chiodo fisso, la sua è un’ossessione. Una mancanza di rispetto in particolare delle donne”. In questo modo la presentatrice di Ogni Mattina spera di aver messo la parola fine allo scambio di frecciatine avuto con Giancarlo Magalli. C’è da dire che i due non fossero nuovi ai battibecchi, anzi, è un’antipatia che viene coltivata da tempo.

“Leone aveva un problema grave, è stato operato”. Chiara Ferragni e Fedez, la confessione col cuore in mano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004