“Leone aveva un problema grave, è stato operato”. Chiara Ferragni e Fedez, la confessione col cuore in mano


Chiara Ferragni ha annunciato sui social che il figlio Leone è finalmente guarito dopo aver rischiato di rimanere sordo a vita. Un annuncio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli oltre sedici milioni di follower che, da tempo, avevano seguito con apprensione la vicenda. Il piccolo oggi sta bene e gode di ottima salute ma ha fatto preoccupare non poco i suoi genitori. A ottobre 2018 il primogenito dei Ferragnez è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico alle orecchie per evitare che, col passare del tempo, potesse perdere l’udito.

Dopo un recente controllo dal medico è stato giudicato definitivamente guarito: una notizia che i genitori del piccolo non hanno potuto fare a meno di diffondere ai propri fan. “È un bimbo sano. I suoi tubi auricolari sono a posto ed è andato tutto bene”: hanno fatto sapere i Ferragnez tramite una story su Instagram con Leone in braccio al suo papà, il rapper milanese Fedez. Un grande spavento che finalmente è ormai solo un brutto ricordo alle spalle. Pare che il bimbo infatti avesse del liquido nelle orecchie che, alla lunga, lo avrebbe portato a contrarre gravi danni all’udito. (Continua a leggere dopo la foto)






Adesso però, dopo la visita dal medico, è stato dichiarato definitivamente guarito. La famiglia al completo ora si trova in vacanza a Los Angeles per degli impegni di lavoro. Anche Papà Fedez, durante l’ultima puntata della prima stagione di Muschio Selvaggio, il podcast firmato da Fedez e Luis Sal, ha parlato di questa cosa. La super ospite è stata Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale si è raccontata a 360 gradi, dagli esordi della sua carriera ad oggi. (Continua a leggere dopo la foto)






Parlando dell’importanza che può avere la condivisione, anche sui social, Fedez ha raccontato un episodio molto privato della loro vita: “Quando è nato Leone sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione. Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato”. Conclude Fedez: “Quando ho conosciuto Chiara, la prendevo in giro quando diceva ‘il potere della condivisione’. Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa”.

Ti potrebbe anche interessare: “Preparatevi…”. Heather Parisi preoccupa tutti, il suo allarme arriva via social e fa tremare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it