“È cambiato tutto”. Adriana Volpe a bomba su Sonia Bruganelli dopo quello che è successo al GF Vip 6

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri sempre più corti. Dopo la lite di lunedì scorso durante la diretta del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi era arrivata la nuova frecciata da parte della moglie di Paolo Bonolis. Un passo indietro: tutto è iniziato nello scorso weekend, quando la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato sul suo Instagram un selfie con Giancarlo Magalli, il conduttore con cui Adriana Volpe ha chiuso i rapporti. E subito è arrivata la sua risposta, sempre via social.


“Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”. E sì, è successo che la foto di Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli ha infranto ogni possibilità di miglioramento per il loro rapporto, già teso prima dell’inizio del GF Vip 6. In diretta ha preso la parola per prima lady Bonolis, davanti a un’Adriana Volpe con un secchio di pop corn in mano.

adriana volpe


“La realtà è che siamo andati in questo ristorante insieme a quattro persone, tra cui Magalli – ha spiegato Sonia Bruganelli – Magalli mi ha detto che ha saputo della mia esperienza al GF Vip 6 e mi ha chiesto come mi trovo e ho risposto che siamo molto diverse. Sono stata leggera è vero, ma credevo che lei avesse una forza interiore diversa. Le ho anche scritto su Whatsapp, ma lei ha preferito rispondere in maniera pubblica”.


sonia bruganelli


Ora a scrivere la nuova puntata è Adriana Volpe: intervistata a Casa Chi, la conduttrice ha usato parole durissime. “Non mi aspettavo tutto questo. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con Sonia – ha dichiarato -, le ho raccontato anche la mia vita privata con il cuore aperto. Per cui ero sicura di avere gettato le basi per un’amicizia. Quel che è successo mi ha destabilizzato”.

adriana volpe


Adriana Volpe ha detto di essere rimasta molto ferita. “In un commento ha scritto che non era mia amica, questo mi ha ferito”, ha voluto precisare Adriana. Nonostante ciò, ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno: “Una caduta di stile la sua che però ha innescato un confronto, un dialogo”.

Pubblicato il alle ore 20:53 Ultima modifica il alle ore 20:53 Tag