Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo insieme dopo il GF Vip. Tutti già in fibrillazione

Andrea Denver e Adriana Volpe di nuovo uno di fianco all’altra in televisione! Un appuntamento in loro compagnia super irrinunciabile, visto e considerato l’assenteismo di entrambi post fine del Grande Fratello Vip. Quindi, parliamoci chiaro, chi si è legato a loro non potrà fare a meno per seguire i Volver anche sul piccolo schermo. Volver è il soprannome affibbiatogli dai fan nato dall’unione dei due cognomi. Oltre che per i fan più affezionati a loro, sarà una “trappola” anche per pettegoli, non si può negare il succulento nido di gossip, interessante non solo per chi segue i due dal Gf Vip fino a oggi.

Adriana e Denver infatti sono stati al centro dei pettegolezzi sia quando erano blindati nella Casa del Grande Fratello sia dopo, i gossippari non li hanno lasciati sereni neanche a reality finito. Secondo voci di corridoio le nozze di Adriana Volpe e Roberto Parli erano in burrasca un giorno sì e l’altro anche per colpa di Andrea Denver. Ma tutto ciò non sembra corrispondere alla realtà dei fatti: Adriana e Denver hanno instaurato un prezioso legame d’amicizia. Comunque sia gli altarini si scopriranno ben presto, non ci rimane che da attendere. (Continua dopo le foto)


Adriana Volpe e Alessio Viola, Ogni Mattina

L’incontro tra Andrea Denver e Adriana Volpe avverrà a breve, così come ricordato da Bitchy. A quanto pare Denver sarà ospitato a “Ogni Mattina” e sarà lì che potremo rivederlo in tv insieme ad Adriana Volpe, che hai cominciato la sua carriera su TV8 piena di carica positiva. Si prevede l’ospitata di Denver lunedì 6 luglio, nello spazio del programma destinato al gossip. Tra le domande che affollano i pensieri dei fan, una su tutte si fa capolino insistentemente: sarà stata la Volpe a richiedere la sua presenza a Ogni Mattina? Non ci è dato sapere, almeno per il momento, ma chiunque sia stato ad architettare l’ospitata di Denver a Ogni Mattina da Adriana, ha fatto sicuramente cosa tanto gradita ai fan dei Volver. Una previsione riesce piuttosto facile da fare, durante la sua presenza sarà inevitabile un picco di ascolti, anche se non si sa ancora chi sarà ad intervistarlo. (Continua dopo le foto)

Adriana e il marito Roberto Parli

Per come è strutturato il programma Ogni Mattina, Adriana non è da sola, accanto a lei c’è Alessio Viola che si presta benissimo alla parte della trasmissione rivolta alle interviste dei vari ospiti che si scelgono di invitare. Se a prendere le redini dell’intervista a Denver sarà Alessio Viola risulterebbe tutto più professionale, con Adriana Volpe avrebbe più un effetto da chiacchierata tra amici. Questo farebbe salire i fan all’interno della macchina del tempo, riportandoli ai tempi del Grande Fratello Vip: le lunghe chiacchiere fatte dai Volver davanti alle telecamere, con tutti i loro fan a pendere dalle loro labbra.

“Con una bionda accanto”. Stefano De Martino in barca con lei, gli scatti non mentono: foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004