Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso le prendo e le sbatto”. Grande Fratello, Giglio sciocca tutti in casa. Ma il pubblico è con lui

Grande Fratello Giglio

Nella casa del Grande Fratello non si fa altro che parlare di quanto successo in questi giorni e anche nel corso della puntata in diretta dell’8 gennaio. Ci sono stati provvedimenti da parte della produzione e poi Jessica ha deciso spontaneamente di andare via, nonostante la punizione ai suoi danni fosse quella del televoto d’ufficio. Non ha accettato di essere messa sullo stesso piano di Helena e ha abbandonato il reality. E ora sulla vicenda è intervenuto Giglio.

Al Grande Fratello Giglio ha rotto il silenzio sull’argomento più delicato dell’attuale edizione del programma e le sue parole forti hanno comunque trovato largo consenso tra il pubblico. Basta leggere i messaggi apparsi sul social network X per capire la presa di posizione dei telespettatori.

Leggi anche: “Assurdo, eppure è così”. Signorini non crederà alle proprie orecchie, la notizia sul Grande Fratello è arrivata poco fa

Grande Fratello Giglio


Grande Fratello, Giglio choc dopo gli ultimi fatti: “Allora sbattiamole…”

Giglio sarebbe quindi pronto a prendere decisioni clamorose, dato che il Grande Fratello secondo lui non è disposto ad assumere scelte molto drastiche. Lui, così come altri gieffini, si sarebbe aspettato un provvedimento più duro presumibilmente in riferimento a Helena, ovvero la squalifica, dunque ha voluto protestare contro questa soluzione adottata dalla produzione.

Grande Fratello Giglio

Mentre era seduto a tavola con altri compagni di avventura, Giglio ha esclamato: “Con la decisione che è stata presa ieri sera, ora noi possiamo sbattere le tazzine contro qualcosa, tanto c’è solo la nomination. Per fortuna noi siamo persone responsabili”. Diverse le reazioni degli utenti, quasi tutte in favore della dichiarazione del gieffino.

Come riportato dal sito Blastingnews, gli internauti hanno scritto: “Hanno creato un precedente”, “Applausi per Giglio”, “Dovevano essere squalificate almeno in due”, “Queste cose sono permesse solo ai protetti”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure