Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A Ciao Darwin è il momento di Madre Natura. Quando lei scende le scale il pubblico è in delirio. Ecco chi è in realtà la bellissima mora in rosa

 

Ciao Darwin 7 La resurrezione è giunto alla sesta puntata e come tutte le settimane, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti con le loro gag. La sfida di questa settimana è tra la squadra degli “italiani” capitanata da Claudia Ruggeri, prossima cognata di Paolo Bonolis, e la squadra degli “stranieri” guidata da Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti e decretata sosia italiana di Marilyn Monroe. Ma inutile dirlo, l’attesa è tutta per lei: Madre Natura. Chi è questa stupenda ragazza mora?

(Continua a leggere dopo la foto)  


Madre Natura scende dalla scale, alta, lunghi capelli neri e, ovviamente, un corpo flessuoso e perfetto. Stavolta Paolo Bonolis ha puntato sul fascino italiano. Lei è la bellissima modella Paola Di Benedetto. Il pubblico nel vedere la nuova Madre Natura è in estasi e la ragazza si accomoda nella sua postazione mostrando tutta la sua bellezza e perfezione. Come sempre Luca Laurenti prova a conquistarla, puntando sul fascino del mondo indiano ma i risultati sono tutti da ridere.

Paola Di Benedetto è la fidanzata di Matteo Gentili, calciatore del Vicenza. La coppia condivide spesso sui social, scatti che li ritraggono insieme e sembrano molto innamorati. Sul web le opinioni sono pro e conto e si dividono tra chi la reputa bellissima e chi non crede che le sue curve siano un dono, appunto, di Madre Natura. Ma una cosa è veramente piaciuta a tutti, Paola Di Benedetto ha cantato in italiano, conquistando il pubblico. 

{loadposition intext}

A ‘Ciao Darwin’ arriva Madre Natura e tutti restano a bocca aperta. Ma i commenti non sono tutti favorevoli (anzi) viene demolita con battute velenose. Lei sul web reagisce così…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004