I resti di una donna sono stati trovati in una valigia in un accampamento di senzatetto. Si tratta del primo aggiornamento noto a quasi un anno dalla sua scomparsa avvenuta l’anno scorso. Il quotidiano della città riferisce che le autorità hanno identificato i resti, rinvenuti il 27 settembre, come appartenenti a una donna scomparsa un anno fa, quando era stata vista per l’ultima volta nelle vicinanze della zona, dove risiedeva.
Stando a quanto riportato dal quotidiano, pochi giorni prima del ritrovamento dei resti della donna scomparsa, si era verificata una sparatoria nei pressi dell’accampamento dei senzatetto, cosa che aveva spinto le autorità a sgomberarlo. I resti della donna sono stati trovati in una “grande valigia” da una squadra che lavorava con il Dipartimento dei trasporti e un’associazione che si occupa dei senzatetto.
Leggi anche: “No, che le ha detto”. Intervista con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la punzecchia

Shannon Marie Caslin Reeder scomparsa un anno fa, trovata morta dentro una valigia
Il ritrovamento della donna scomparsa è stato fatto all’interno di un accampamento nel distretto di Jose Rizal Park di Seattle, vicino all’Interstate 5 e all’Interstate 90, dopo che le persone che stavano sgomberando hanno sentito odore di decomposizione. La Criminal Investigation Division del dipartimento è stata quindi avvisata e sono intervenuti sul posto per ispezionare il bagaglio e portare via i resti del cadavere.

Secondo il Seattle Times , dopo il loro ritrovamento, i resti di Shannon Marie Caslin Reeder, 37 anni, sono stati consegnati all’ufficio del medico legale della contea di King, che determinerà la causa della morte, secondo la pattuglia statale. La Washington State Patrol avrebbe ritenuto che vivesse nella zona e sarebbe stata vista l’ultima volta nel novembre 2023, secondo quanto riportato dal giornale.


Le circostanze della morte della donna non sono chiare e gli investigatori stanno “collaborando con coloro che la conoscevano per ricostruire una cronologia dei suoi movimenti prima della morte e dell’eventuale scoperta dei suoi resti”, ha riferito la KOMO-TV, affiliata locale della ABC. Secondo quanto riferito, gli inquirenti non sanno se Shannon Marie Caslin Reeder sia stato ucciso nell’accampamento dei senzatetto o in un altro luogo.
La famiglia di Shannon Marie Caslin Reeder è stata informata della sua scomparsa la scorsa settimana, secondo quanto riportato da fonti locali. La sua amica Caitlyn Andrews ha detto a Fox13 che si conoscevano fin dall’infanzia e che non aveva idea del perché si trovasse in quella zona, e sta cercando delle risposte sul perché la sua amica sia scomparsa.