Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un bruttissimo incidente”. La famosa è morta mentre era in moto: aveva 38 anni

  • Storie
Influencer morta in un incidente in moto: chi era Tatyana Ozolina

La famosa influencer è morta in un incidente. Se ne è andata proprio su quella moto sulla quale era diventata famosa sui social col nome di MotoTanya. Tatyana Ozolina aveva 38 anni ed era conosciuta anche come “la motociclista più bella della Russia”. L’incidente, cosa confermata dai suoi familiari sui social, è avvenuto tra le città di Mugla e Bodrum, durante un viaggio con gli amici attraverso la Turchia.

La stampa locale turca ha riportato che Tatyana avrebbe perso il controllo della sua moto BMW S1000RR del 2015 e si sarebbe schiantata contro un camion (ma la famiglia smentisce questa versione, come spiegato più in basso, ndr). L’incidente le sarebbe costato la vita. È morta, infatti, prima che arrivassero i soccorsi. Ozolina era una figura molto popolare con oltre un milione di follower su Instagram e circa 2 milioni su YouTube.

Leggi anche: “Qui è l’inferno”. Incidente ferroviario, deraglia treno passeggeri: morti e feriti

influencer morta incidente moto


Influencer morta in un incidente in moto: chi era Tatyana Ozolina

Il suo ultimo post su Instagram è stato realizzato nella città turca di Izmir, intorno alle 10 del mattino di lunedì 22 luglio. I media hanno raccontato che Tatyana Ozolina stava viaggiando attraverso la Turchia, documentando il suo viaggio con video e foto sui social media.

influencer morta incidente moto

L’incidente ha coinvolto anche altri motociclisti. Il motociclista Onur Obut ha riportato ferite, mentre un altro è rimasto illeso. Tatyana Ozolina lascia un figlio di 13 anni. Ci sono, però, versioni differenti sulle modalità dell’incidente, per questo la famiglia vuole vederci chiaro e ha pubblicato un comunicato.

influencer morta incidente moto
influencer morta incidente moto

L’ultimo post su Instagram e il comunicato della famiglia

“È chiaro che il blogger Onur stava guidando dietro Tanya – spiegano i familiari – improvvisamente ha cominciato a frenare e ha messo la moto sulla ruota anteriore e poi ha colpito la parte posteriore della moto di Tanya. Su Tanya non è stata trovata alcuna traccia di alcol. Noi, la famiglia, i parenti e gli amici di Tanya, vorremmo far luce sulla tragedia avvenuta”, si legge ancora in questo messaggio che accusa i media di diffondere menzogne. Nel comunicato si nega anche il coinvolgimento di un camion nell’incidente.

“Dio mio, fuggite”. Terrore in spiaggia: all’improvviso un enorme sciame, bagnanti costretti a scappare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure