Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 68 anni. alla fine, anche lui ha detto “Sì”. Cerimonia da favola e ospiti d’eccezione per il matrimonio di un vero simbolo. Auguri!

  • Sport

 

Genovese di nascita e di trascorsi, ma con il cuore diviso tra la sua città e Bari: Giampiero Ventura (68 anni) ha sposato a Bari Luciana Lacriola, con la quale conviveva da tempo. Un ‘sì’ nella Cattedrale a Bari vecchia, poi il viaggio di nozze e un prosieguo d’estate che potrebbe essere colorato d’azzurro con l’incarico di nuovo commissario tecnico,( dovrebbe essere ufficializzato nuovo ct dell’Italia, succedendo ad Antonio Conte al termine di Euro 2016, nel corso del Consiglio federale in programma il 7 giugno) : l’allenatore Giampiero Ventura ha sposato Luciana Lacriola, conosciuta fin dai tempi in cui guidava il Bari.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext} 

 

Testimone è stato il presidente del Torino, Umberto Cairo, mentre fra gli invitati spicca lo showman Piero Chiambretti, sfegatato sostenitore dei granata, il responsabile marketing del club, Antonio Comi e Alberto Barile, l’ex Alessio Cerci e i fratelli Damilano delle omonime cantine: sono loro i vini serviti al ricevimento di Bitonto.

(continua dopo la foto)

La funzione religiosa è stata officiata da don Franco Lanzolla, storico parroco della città vecchia: “Questa è una festa di popolo” ha detto. Tra gli invitati, tanti dirigenti del calcio italiano. «Giampiero fa questo passo con grande voglia e piacere – ha detto Cairo sulle nozze -, mi piace condividere questo momento importante per lui e Luciana. Mi mancherà il rapporto personale, molto bello, Giampiero è un amico, non dimentico che in questi cinque anni il nostro sodalizio ha prodotto buone cose per il Toro.

(continua dopo la foto)

Ora spero che nei prossimi giorni possa coronare l’altro suo grande sogno, quello della Nazionale». Quello di Ventura non sarà comunque l’unico matrimonio sportivo in Puglia quest’anno: l’11 giugno sarà la volta dei due azzurri del tennis Flavia Pennetta e Fabio Fognini, che si sposeranno a Ostuni.

“Roberto Baggio? Non è quello che sembra, ecco cosa faceva negli spogliatoi”. La rivelazione di un vero big destinata a far discutere (non vi piacerà)

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004