“Ma come ti sei ridotta!”. E se non la riconoscete, come darvi torto: prima era bellissima e sexy… Poi, per colpa della chirurgia, è diventata un vero mostro, come molti le dicono

Le stravaganze in fatto di chirurgia estetica sono centinaia in ogni parte del mondo e rasentano la follia. In merito alla questione molte persone la pensano in maniera diversa, ma di certo chi pensa che farsi un ritocchino sia una cosa positiva, potrebbe ricredersi guardando le foto di alcune star rifatte che hanno davvero perso il controllo, e sembrano incapaci di smettere di ricorrere al chirurgo. Un esempio di questa malsana moda di esagerare con botox e ritocchi è Jocelyn Wildenstein, una donna mondana e modaiola, ex moglie del plurimiliardario Alec Wildenstein, che è diventata famosa in tutto il mondo per via del suo aspetto felino.

Bellissima e dotata di grande sex appeal, la giovane Jocelyne riesce ad ammaliare Jocelyn Wildenstein divendendo ben presto la sua fidanzata ufficiale. Dopo alcune burrascose beghe familiari, i due si spostano tra l’Europa e l’America, dove convolano a nozze, in una bizzarra cerimonia a Las Vegas. (Continua a leggere dopo la foto)

Il matrimonio sembra idilliaco, ma i problemi coniugali non tardano ad arrivare e così Joc decide di sottoporsi a una serie di interventi chirurgici che la facciano assomigliare ad animali esotici, in particolare ai felini, che Alec adora. Nonostante le amorevoli intenzioni, il marito è scosso. D’altronde, un conto è amare i felini, l’altro è ritrovarsi una moglie che ne diviene una goffa imitazione. Joc è irrefrenabile, e intervento dopo intervento scopre una relazione tra suo marito e una modella russa. Il divorzio diviene una lotta all’ultimo sangue, Jocelyne vuole denaro e lo ottiene. (Continua a leggere dopo le foto)


Per pagare i suoi numerosi e costosi interventi, in sede di divorzio fa al marito richieste da record: una casa a New York e una nello Chateu francese, 66mila acri di terreno in Kenya, l’intera collezione d’arte e un jet privato. Jocelyn Wildenstein è diventata famosa nel mondo per la sua incredibile trasformazione fisica. La donna si è sottoposta a talmente tanti interventi chirurgici per assumere le sembianze di un gatto che è conosciuta proprio come ”la donna gatto”. Il suo viso sembra purtroppo, oggi essere solamente il riflesso di una terribile sofferenza.

“È tutta rifatta!”. Lei è Nicole Scherzinger, l’abbiamo conosciuta e ammirata ai tempi delle Pussycat Dolls. Bellissima e con un fisico pazzesco, era perfetta. Più di qualcuno maligna che ha esagerato col bisturi (pur non avendone bisogno). Ora è così

Pubblicato il alle ore 15:27 Ultima modifica il alle ore 20:12