Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Di Benedetto: chi è la sexy naufraga dell’Isola dei Famosi. L’avete conosciuta e ammirata in tv in uno dei programmi più cult degli ultimi anni

 

Un fisico da urlo, i lunghi capelli mori a caderle lungo i fianchi, gli occhi scuri, dolci e magnetici. Tra i protagonisti più attesi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta dall’instancabile Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino nell’inedito ruolo di inviato in Honduras, c’è sicuramente lei, Paola Di Benedetto, pronta a unirsi agli altri naufraghi del reality che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 22 gennaio 2018. Le sue foto hanno fatto in queste ore il giro del web, ricordandocela nel ruolo di provocante Madre Natura ai tempi di Ciao Darwin. Forse, però, in pochi sanno davvero chi è la bellissima ragazza che, a dispetto della giovane età, si sta facendo largo con successo nel mondo dello spettacolo italiano. 22 anni, nata nel 1995 a Verona, Paola sognava fin da piccola di trovare la sua strada sotto gli occhi dei riflettori, partecipando da giovanissima alle selezioni per Miss Italia grazie agli incoraggiamenti dei genitori, che avevano visto in lei le doti necessarie per sfondare nel mondo della moda. Lei ha così deciso di seguire i loro consigli, senza mollare, posando come indossatrice per diversi marchi d’abbigliamento. (Continua a leggere dopo la foto)


Misure praticamente perfette, 88-60-90, alta un metro e 73, il grande pubblico si è accorto per la prima volta di lei nel corso della settima edizione di Ciao Darwin. Per la precisione nel corso della sesta puntata, la prima durante la quale l’inossidabile duo Bonolis-Laurenti la introdusse agli spettatori nel ruolo di sensuale Madre Natura dal fisico esplosivo. Maschietti ovviamente in visibilio di fronte a quella meraviglia, con applausi scroscianti e complimenti a non finire. Terminata quell’esperienza, Paola ha proseguito nella ricerca di spazio sul piccolo schermo, entrando a far parte di un’altra celebre trasmissione: lo show comico Colorado. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Impossibile non notarla, tra uno skatch e l’altro messo in scena dai vari comici, nel corpo di ballo del programma, che la vede impegnata non solo nell’edizione 2016 ma anche in quella dell’anno successivo. Ora l’ultimo passo, lo sbarco all’Isola dove cercherà come sempre di ritagliarsi un ruolo da protagonista. E sulla sua vita privata? Le informazioni sono poche, considerando che Paola è molto gelosa della sua privacy. Di sicuro ha un fidanzato calciatore, Matteo Gentili che milita nella Carrarese, spesso con lei negli scatti social. Il loro amore sarà così forte da resistere alle dure prove dell’Isola? Ancora pochi giorni e lo scopriremo.

“Ho paura…”. A poche ore dalla partenza per l’Honduras uno dei vip protagonisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, svela un segreto che finora aveva custodito con cura. E non è il solo ad aver bisogno di “sfogarsi”…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004