Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scomparso improvvisamente”. Morto il famoso attore, aveva solo 40 anni: il triste annuncio della famiglia

Morto il famoso attore, aveva appena 40 anni

Morto il famoso attore, aveva appena 40 anni. L’uomo è morto improvvisamente a a renderlo noto sono alcuni amici, parenti e diversi membri accademici vicino all’attore. Nessuno sa con certezza cosa gli sia capitato. L’ultima notizia riguardo il suo stato di salute era di settembre scorso, ovvero quando l’attore ha chiesto aiuto tramite una raccolta di fondi. L’attore aveva infatti appena scoperto di essere affetto da una malattia mentale molto debilitante, sopratutto per chi faceva un lavoro come il suo.

>> “È finita, non c’è più”. Lutto atroce per l’attrice più amata, il triste annuncio della famiglia lascia tutti scioccati

Amici dell’attore hanno quindi chiesto contributi per il trattamento della salute mentale in mezzo a una precedente diagnosi di disturbo schizoaffettivo che “ha portato l’uomo a sperimentare una paranoia debilitante, che gli ha impedito di esibirsi negli ultimi anni”. In un aggiornamento di novembre su GoFundMe, che ha raccolto più di 20mila euro, prima che le donazioni venissero sospese, l’attore ha scritto di aver completato il trattamento ed era “stabile e stava bene”.

Morto il famoso attore, aveva appena 40 anni


Morto il famoso attore, aveva appena 40 anni

Parliamo del famoso attore di Broadway, Chris Peluso, noto per i suoi lavori teatrali tra cui “Mamma Mia!”. La famiglia di Peluso ha confermato che l’attore è morto improvvisamente il 15 agosto. L’uomo lascia la moglie Jessica Gomes, che ha sposato nel 2018, e i loro due figli piccoli: la figlia Aria Li e il figlio Caio Lian. Ora molti fan si chiedono se la morte dell’uomo sia in qualche modo collegabile a quella brutta diagnosi di qualche mese prima. >“È il corpo di Valentina”. Scomparsa a Ferragosto, la 17enne trovata morta in spiaggia: arrestato il fidanzato minorenne

Morto il famoso attore, aveva appena 40 anni

Anche l’alma mater di Peluso, l’Università del Michigan, ha pubblicato un omaggio alla defunta star sulla pagina Instagram del suo dipartimento di teatro musicale. “La famiglia del Michigan Musical Theatre ha il cuore spezzato mentre annunciamo la morte del nostro caro membro della famiglia: l’amorevole, carismatico e divinamente dotato Chris Peluso“, ha scritto Linda Goodrich, presidente ad interim del dipartimento di teatro musicale della scuola.

Goodrich ha riassunto alcuni dei ruoli importanti di Peluso, tra cui a Broadway in Assassins (il suo debutto in Great White Way), Lestat, The Glorious Ones e Beautiful: The Carole King Musical. Ha anche interpretato Sky in Mamma Mia! a Broadway nel 2008, e ha avuto una svolta in tournée come Fiyero in Wicked . “I nostri cuori vanno alla sua famiglia”, ha aggiunto Goodrich.

Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio a una delle migliori attrici degli ultimi decenni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure