Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte in diretta. Era sul palco, davanti a un pubblico di ammiratori, quando improvvisamente si è accasciato a terra. La cosa più terribile: nessuno capisce la disgrazia che si sta consumando. Il video choc

 

Una tragedia in diretta, avvenuta sotto gli occhi di un numero pubblico. Pochi attimi prima stava volteggiando sul palco e vederlo era meraviglioso, la sua danza era impeccabile ed eseguita con rara maestria. Poi, nel bel mezzo dello spettacolo, si è accasciato ed è crollato a terra sotto gli occhi degli spettatori. La cosa più assurda di tutte è che chi era presente alla rappresentazione, inizialmente non si è affatto reso conto di cosa stava accadendo. Il pubblico, infatti, ha pensato per qualche istante che la caduta facesse parte dello spettacolo. Omanakuttan, ballerino professionista 48enne, stava eseguendo il Bharathanatyam, una danza classica indiana, con il suo maestro Sivan Malyankara. I due si stavano esibendo sul palco durante uno spettacolo nella città di Paravur, nel sud dell’India, quando l’uomo si improvvisamente sentito male.  La terribile scena è stata ripresa da uno degli spettatori e nelle immagini si vede esattamente quello che è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)


Omanakuttan stava eseguendo la coreografia quando ha iniziato a perdere l’equilibrio, volteggia ruotando su se stesso per poi cadere carponi e infine accasciarsi sul palco. La reazione degli spettatori è stata inizialmente fredda, nel senso che tutti erano convinti che si trattasse di un passo di danza, quindi nessuno è intervenuto per soccorrere l’uomo, mentre il suo mestro ha subito capito cosa stava accadendo e si è precipitato a far calare il sipario.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Come è stato riportato dai media locali e dalla stampa britannica, l’uomo è stato portato d’urgenza in un ospedale privato di Paravur, ma è stato dichiarato morto al suo arrivo: adesso si dovrà attendere l’autopsia per capire quale sia stata la causa del decesso. Omanakuttan ballava da oltre 25 anni e aveva portato il suo spettacolo in oltre 400 città dell’India.

Ti potrebbe interessare anche: Tragedia nel mondo dello sport. Muore a 39 anni sotto gli occhi increduli dei figli che erano andati a guardare la loro mamma gareggiare. Choc totale

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004