“Con mio marito…”. Barbara Chiappini, la rivelazione intima che spiazza. Da lei, sempre così riservata sulla sua vita privata, nessuno se lo sarebbe mai aspettato

 

Vi ricordate di Barbara Chiappini? Bella, bellissima, con i capelli neri e gli occhi scuri. Marmorea bellezza mediterranea che per anni ha turbato i sonni degli italiani con le sue forme, era diventata famosa ad inizio anni ’90 dopo aver partecipato alle finali di miss mondo, ottenendo la fascia di miss fotogenia. Poi la tv è diventata un ricordo. Adesso trascorre le sue giornate lavorando nell’azienda di frutti di bosco che gestisce col marito Carlo Marini Agostini, sposato nel 2011, alla presenza di soli 26 invitati, dopo sette anni di fidanzamento e dal quale ha avuto due figli, Sveva e Folco, di 4 e 2 anni. Nome, quest’ultimo, ha fatto nascere non poche controversie: “Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto un maschietto, ci siamo posti subito la questione del nome. Carlo scorrendo la rubrica del suo telefonino si è soffermato sul nome di un suo amico, Folco appunto. A noi piaceva, ma amici e parenti hanno storto il naso. Quindi, sul momento, lo abbiamo accantonato”. Ma quando il piccolo è venuto al mondo, quel nome si è imposto d’istinto. (Continua dopo la foto)


“In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco”. Una vita felice quella di Barbara che non ha totalmente chiuso le porte al mondo dello spettacolo: “Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no – ha detto – Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa”. Ma che si preoccupa principalmente della famiglia e del marito del rapporto con il quale svela un particolare: “Io e mio marito dormiamo separati. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}

Abbiamo problemi di incompatibilità legata al calore e non solo. Io ho freddo e lui ha caldo, a me piace leggere, a lui dà fastidio la luce… Insomma, non riusciamo a dormire bene insieme, quindi lui dorme con mia figlia Sveva e io, invece con Folco” ha spiegato Barbara al settimanale Nuovo Tv. Questo non impedisce alla Chiappini e al marito di vivere serenamente la passione. Che, dopo tanti anni, è ancora alle stelle. “Quando i bambini dormono ci incontriamo. Ma poi ognuno va in camera sua” ha puntualizzato la showgirl di Piacenza. Le possibilità di vederla di nuovo in tv sono poche ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire.

Ti potrebbe interessare:
”Wow! Che bomba”. Ricordate Barbara Chiappini, la showgirl che spopolava nei primi anni 2000? Alta, con misure perfette, e lunghi capelli scuri. Dopo l’esperienza in tv è scomparsa, ma eccola oggi: cosa fa e com’è diventata