Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Isola dei famosi, adesso parlo io”. Lele Mora scatenato contro il reality, ma soprattutto contro i naufraghi. Ne ha per tutti. E su Simona Ventura…

 

Isola dei famosi, zitti tutti: parla Lele Mora. Sì, proprio l’ex agente dei vip nonché promotore del successo delle prime edizioni del reality, intervistato da Alberto Dandolo per Dagospia, commenta l’Isola in corso senza peli sulla lingua. ”Io mi sono inventato l’Isola assieme a Simona – dice – Quella sì che era un’Isola con i controcazzi. Ho visto cose che non avrei voluto vedere. Uno show senza né arte e né parte dove quei pochi volti noti in gara sono stati mandati al massacro”. E qui inizia a parlare dei concorrenti, Simona Ventura per prima.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana (Simona Ventura) si umili e si ‘prostituisca’ a simili dinamiche. La signora Ventura mi ha fatto pena… anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso”.

Ma non c’è solo SuperSimo tra i concorrenti che Mora conosce. Anzi. Per esempio la Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso: ”Una mia vecchissima conoscenza – prosegue – Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca… ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)

Anche l’ex tronista e fidanzato di Tara Gabrieletto, Cristian Galella, non è uno affatto sconosciuto: ”Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: ‘Il tuo papà Lele ti sta aspettando…”.

Altro giro, altro naufrago (ora eliminato): Stefano Orfei. ”Io e sua mamma ci volevamo un bene immenso – continua Lele Mora su Dago – Mi fa piacere che sia uscito e che non si confonda più con certa gente”. Poi, per chiudere in bellezza, la stoccata finale: ”È un’Isola farlocca. Con personaggi riciclati. Gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è. Io tifo per Marco Carta ma si sa, la carta si incendia davanti al fuoco della passione”. Domandone conclusivo: Carta e Jonas Berami? ”Io so che tra loro c’è una intesa molto, molto forte”. Parola di Lele Mora.

{loadposition intext}

Isola dei famosi, ricordate il (presunto) cachet di Simona Ventura? Vi rinfreschiamo la memoria: 500mila euro. Macché, resettate tutto. Nuova soffiata: ecco quanto ha preso SuperSimo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004