Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ireland, 23 anni e sempre più identica alla famosa mamma: una somiglianza impressionante

Ventitre anni, una carriera da modella già avviata, animalista attivista, vegana e ambientalista convinta che da tempo si batte anche contro l’omofobia e per l’uguaglianza di genere. Le piacciono i tatuaggi e, proprio come sua madre, ha già posato nuda per la Peta, l’associazione che da sempre difende i diritti degli animali. Senza dimenticare il suo Dna, che è facilmente intuibile dai suoi cognomi: questo schianto di ragazza si chiama Ireland Basinger Baldwin ed è la figlia di due icone, due dei dell’Olimpo holliwoodiano: Kim Basinger e Alec Baldwin. La somiglianza con mamma Kim, d’altronde, è sorprendente. Classe 1995, Ireland ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quando aveva solamente 13 anni e da allora non si è più fermata diventando una top di fama mondiale. Ma si è subito detta contro il voler apparire perfette a ogni costo. Ha postato diverse foto senza trucco e senza veli e fatto sapere di essere “orgogliosa del mio corpo” e di non avere intenzione “di perdere tempo a photoshoppare. Chi mi ama deve prendermi come sono”. (Continua dopo la foto)



A proposito di foto di nudo, una delle ultime ha fatto infuriare papà Alec che, di fronte allo scatto in cui la figlia posa su una moto in bikini e mostra le sue curve esplosive, non ha reagito bene. L’ha fatto capire alla figlia (e al resto del mondo) con questo commento secco: “No. Semplicemente no”. A parte questo, Ireland, che è bellissima e ha un fisico mozzafiato, è anche una tosta, una che non ha paura di dire quello che pensa. E infatti ultimamente si è anche esposta in modo durissimo contro la politica di Donald Trump. (Continua dopo la foto)

Oggi è una modella e anche regina di Instagram (ha un esercito di follower), ma Ireland ha passato anche un periodo nero tra depressione e dipendenze. Nel 2015 è stata letteralmente trascinata in rehab dai genitori, terrorizzati dai suoi continui eccessi. È stata quindi ricoverata per “trauma emotivo”, questa la diagnosi. E dopo essere stata dimessa, sua mamma Kim ha praticamente azzerato la sua agenda per seguirla nella riabilitazione. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

this is mah happy face

Un post condiviso da Ireland Basinger-Baldwin (@irelandbasingerbaldwin) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Styled by @josephcassell1 for the #iheartradiomusicfestival this evening ♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da Ireland Basinger-Baldwin (@irelandbasingerbaldwin) in data:


{loadposition intext}
Dopo la notizia della scomparsa dello chef Anthony Bourdain, la 23enne ha scritto un lungo post su Instagram, dove ha raccontato della sua terribile depressione e dei pensieri suicidi che le passavano per la mente in quel periodaccio, prima di guarire, e di vedere “il suicidio come una drastica “soluzione” a un problema temporaneo”. Oggi Ireland ha ritrovato la serenità. È cresciuta e si è lasciata alle spalle gli eccessi di un tempo. E ha tutte le carte in regola per dare una bella virata alla sua carriera.

Pauline Ducruet oggi. Com’è diventata la figlia di Stephanie di Monaco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004