Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho passato il segno. Dentro di me…”. Selena Gomez ritira il premio e poi fa la toccante confessione. Si commuove sul palco e, con lei, tutto il pubblico. In prima fila anche Lady Gaga che la applaude emozionata

 

I toccanti momenti della premiazione, agli American Music Awards, di Selena Gomez: la giovane cantante, costretta a un periodo di riabilitazione, si è rivolta commossa ai suoi fan dal palco di Los Angeles. “Avevo tutto, ma ero assolutamente rotta dentro. Ho cercato di tenermi tutto dentro perché non volevo deludervi ma ho passato il segno, e ho deluso me stessa”. Poi l’appello: “Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c’è dentro”. Selena Gomez, 24 anni, ha aperto il suo cuore sul palco degli American Music Awards. La cantante, nell’accettare il premio come “artista femminile preferita” nella categoria rock/pop, ha parlato del periodo – non facile – che ha trascorso lontano dai riflettori, quando ha sentito il bisogno di prendersi una pausa. Il video ha commosso tutti i presenti e il pubblico a casa che ha allo stesso tempo esultato per il bel riconoscimento che le è stato assegnato. A volte i vip sembrano indistruttibili e fortissimi, invece la testimonianza di Selena in un’occasione così importante è sembrata volerci dire che le cose non stanno sempre come noi pensiamo. (Continua a leggere dopo la foto)


“Una buona parte di voi conosce tutto di me, che mi piaccia o no”, ha rivelato visibilmente commossa, “Ho dovuto fermarmi perché avevo tutto ma mi sentivo completamente spezzata dentro”. E ancora ha aggiunto, “Mi sono tenuta tutto dentro per un lungo periodo perché non avrei mai voluto deludervi, ma ho passato il segno. E ho deluso me stessa”. Poi, lei che ha oltre 100 milioni di follower sui social, ha fatto un appello ai suoi fan: “Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c’è dentro. Non sto cercando di ottenere il vostro consenso, non ne ho più bisogno. Tutto quello che posso dire dal profondo del mio cuore è che sono così grata di avere l’opportunità di poter condividere ciò che amo con le persone che amo. E se siete rotti dentro non dovete continuare a esserlo, si può tornare a stare bene”.

(Continua a leggere dopo il video)

La cantante, sotto i riflettori fin dai tempi di Disney Channel e poi della turbolenta relazione con Bieber, nell’agosto scorso aveva deciso di interrompere il tour mondiale, cancellando le 34 date che le rimanevano. Per trascorrere volontariamente un periodo in rehab. “Mi sento ferma, stagnante”, aveva dichiarato sul palco di Giacarta, “Questo è davvero quello che voglio fare? Nella mia vita ho sempre detto la verità, sono sempre stata me stessa, penso che adesso io abbia bisogno di ripensare alla mia vita, creativa e personale”. E adesso che è tornata, Selena sta meglio. E non sente più il bisogno di nascondermi: “Per la prima volta, dal 2014, sono stata completamente sincera”, ha dichiarato in un abito rosso agli American Music Awards. Lady Gaga e Taylor Swift, sedute in platea, non hanno smesso di applaudire.

 

Ti potrebbe interessare anche: In un modo o nell’altro Selena Gomez riesce sempre a far parlare di sé. E quel suo scatto su Instagram diventa virale. (Tutto grazie a quella bocca messa…)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004