Guardate bene questa foto: barba incolta, cappello da pescatore, look trascurato. Questo signore vi ricorda qualcuno? Non lo direste mai, ma siete di fronte a uno dei sex symbol un tempo più ammirati di Hollywood. Provate a indovinare di chi si tratta…

 

Per anni è stato considerato uno dei principali sex symbol di Hollywood, attore e modello diventato il sogno proibito di tutte le donne soprattutto dopo la sua interpretazione nel film Abissi, al fianco della bellissima francese Jacqueline Bisset. Oggi, però, Nick Nolte è davvero irriconoscibile. Date un’occhiata a queste immagini: non ci credete? Eppure è proprio lui.

(Continua a leggere dopo al foto)


{loadposition intext}

A pubblicare gli scatti è il Daily Mail: nelle foto, ecco la star vestita in maniera trasandata, un poncho sopra gli abiti, la barba incolta, mentre esce spingendo il carrello da un negozio di alimentari nel quale ha appena fatto spesa. Con in testa un cappello da pescatore, eccolo arrivare fino alla sua auto prima di ripartire verso casa. I fan, sconvolti per la trasformazione, ci hanno scherzato su: “Forse si prepara a impersonare Babbo Natale a dicembre”.

(Continua a leggere dopo al foto)

La carriera di Nolte, che aveva iniziato a lavorare nel mondo della televisione prima di passare al grande schermo, era di colpo decollata dopo la sua partecipazione alla serie Il Ricco e il Povero. Da lì il salto nel cinema, protagonista di diverse pellicole di successo come 48 ore, Agenzia omicidi, Addio al re e New York Stories. La consacrazione nel 1991 con Cape Fear – Il promontorio della paura, dove divide il set con Robert De Niro.

(Continua a leggere dopo al foto)

Vincitore del Golden Globe e candidato due volte agli oscar, su Nolte giravano da tempo voci che lo dipingevano come “un gran bevitore” ed era stato arrestato nel 2002 per essere stato beccato alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ora, quelle foto che ne evidenziano il tracollo: “Non ditemi che è davvero lui” scrive disperata una delle sue tante ammiratrici. 

All’epoca di MTV aveva fatto sognare migliaia di ragazzine: bello, sorriso smagliante e capello sbarazzino. Oggi Andrea Pezzi, fidanzato con una famosa attrice, è totalmente cambiato (in peggio). Ecco le foto del tracollo… Che peccato!

Pubblicato il alle ore 13:42 Ultima modifica il alle ore 11:51