Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giusy Versace a “Ballando con le Stelle”, ecco i video più emozionanti

La coppia Giusy VersaceRaimondo Todaro si è aggiudicata la decima edizione di Ballando con le stelle, il programma in onda su Raiuno. Sconfitti nella sfida finale Andrew Howe e Sara Di Vaira. Emozionata e commossa durante la premiazione Giusy Versace, nipote del grande stilista scomparso: la 37enne nel 2005, a causa di un incidente, ha perso entrambe le gambe e ha gareggiato con le protesi. Ecco il video della proclamazione di ieri sera. (continua dopo il video)

 

Ma ripercorriamo quest’avventura, il momento più drammatico per Giusy è stata la perdita delle protesi nella puntata del 13 ottobre. Una piroetta vorticosa è la protesi che si stacca dalla gamba sinistra, ecco le immagini. (continua dopo il video)

Nella puntata del 15 novembre, la pluri-campionessa mondiale, si è presentata in studio indossando le protesi ben in mostra. Giusy Versace ha deciso di sfoggiare in diretta video le protesil uccicanti sotto un vestitino corto color verde smeraldo. Giusy ha spiegato che non solo era un desiderio che lei personalmente aveva, quello di poterle mostrare al pubblico, ma la scelta è stata anche dettata dal tipo di ballo: “In un ballo molto movimentato e con troppi salti era impossibile indossare le protesi avute fino ad oggi in studio”.

 


 

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004