Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giacomo Urtis e l’allungamento del pene. Il chirurgo estetico dei vip è reduce dall’Isola dei Famosi, dove ha ammesso di avere avuto un incontro ‘particolare’ con uno dei naufraghi. Adesso invece confessa quello che gli piace davvero

 

Giacomo Urtis è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Il chirurgo estetico è uscito quasi subito, ma ancora adesso continua a far parlare di sé. Infatti le sue dichiarazioni da ex naufrago suscitano sempre molto interesse. Ultimamente ha rilasciato un’intervista al sito web Gay.it dove ha svelato qualche altarino. A proposito del reality ha ammesso che gli è stata molto utile: “È stata un’esperienza che mi ha fatto scoprire alcuni valori che, per una serie di motivi, non avevo ancora mai conosciuto da vicino. Però, allo stesso tempo, è stata un’esperienza molto dura. Non solo per la fame, ma anche per la noia che provavo e per le difficoltà nel relazionarmi con gli altri concorrenti”. A distanza di tempo, però, ha qualche ripensamento: “È innegabile che io faccia una vita molto agiata e, proprio per questo, volevo provare a vedermi in una realtà un po’ wild. Infatti, col senno di poi, penso di aver fatto la scelta meno giusta”. E poi ha affermato di “sentirsi più adatto a un reality come il Grande Fratello Vip” e chissà che non lo rivedremo di nuovo in tv. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel corso dell’intervista Urtis si è anche un po’ scoperto e alla domanda se uscirebbe mai con un uomo che si è ritoccato le labbra, ha ammesso di sì: “Perché no? Uscirei anche con uno che ha fatto il trapianto di capelli e, magari, anche la lipo! Esiste la bellezza naturale, ma anche quella artificiale. Ognuno ha i sui gusti”. Il chirurgo dei vip ha dichiarato anche che ci sono molti uomini che ricorrono al suo aiuto: “Oggi la chirurgia è per tutti. Non ci sono veri e propri prototipi come si può pensare. Poi, essendosi abbassati i prezzi, si arriva davvero a chiunque. Una volta si pensava alla chirurgia solo per i ricchi e invece le cose stanno cambiando. Ora sto collaborando anche con Donne al centro dove, con la mia équipe, facciamo interventi gratuiti a donne che hanno subito violenza”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma Giacomo Urtis è anche molto noto perché è uno dei pochi medici che promette miracoli anche nella parte più importante di un uomo. “L’intervento ai genitali, maschili o femminili che siano – ha detto l’ex naufrago – sta prendendo sempre più piede. Gli uomini richiedono il rimodellamento: da storto, a dritto e anche l’ingrossamento e l’allungamento”. E alla domanda se le misure contano: “Contano, come altre cose. Le misure extra, però, son difficili da gestire. Consiglio sempre ai miei pazienti di non esagerare”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho fatto sesso con un naufrago in Honduras”. Giacomo Urtis al ritorno dall’Isola dei Famosi aveva raccontato del suo incontro bollente e tutti si erano chiesti chi fosse. Adesso arriva la dichiarazione bomba: le nuove rivelazioni del chirurgo dei vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004