Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elena sofia ricci in lacrime per la morte di peter brook

“Ciao”. Lutto per Elena Sofia Ricci, la notizia rattrista la ‘suora’ di Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci in lacrime per la morte di Peter Brook. Il famoso regista teatrale del ‘900 è scomparso proprio in queste ore e l’attrice italiana ha voluto omaggiarlo con un piccolo pensiero. L’autore di“ The Mahabharata” se n’è andato a 97 anni (e che ha dato un contributo all’arte fino a 90) e la famosa protagonista di Che Dio ci aiuti, ha voluto lanciare un messaggio per lui. Postando infatti la foto del regista ha scritto semplicemente: “Ciao Peter”.

Tra l’altro non è stata l’unica, un saluto a Brook lo ha rivolto anche Pietro Genuardi, attore di molte fiction e soap di successo attualmente nel cast de Il paradiso delle signore. Tra l’altro, del regista è praticamente impossibile riassumere l’enorme carriera. Come qualcuno saprà, Peter Brook era nato a Londra, da una famiglia di ebrei della Lettonia, ma trasferitosi a Parigi negli anni ’70. L’uomo ha debuttato come regista giovanissimo a soli 17 anni.

Elena Sofia Ricci: età, altezza, peso, figli e marito

elena sofia ricci in lacrime per la morte di peter brook


Elena Sofia Ricci in lacrime per la morte di Peter Brook

Si è confrontato con molte opere classiche, tra le quali l’Amleto del 1955 e il Re Lear del 1962 e poi arriverà Marat/Sade di Peter Weiss nel 1964. Tra le opere più recenti si può citare “Lo spopolatore” del 2013. Parlare del suo privato è più semplice: sin dal 1951, era sposato con l’attrice Natasha Parry, scomparsa nel 2015 e con cui ebbe due figli: Simon che di professione è un regista e Irina che invece è un’attrice.

elena sofia ricci in lacrime per la morte di peter brook

Elena Sofia Ricci in lacrime per la morte di Peter Brook. Ma per lei questo non è un periodo semplicissimo. Di recente infatti, anche un’altra perdita le ha spezzato il cuore. Parliamo di Chiara, una collega dell’attrice che è prematuramente scomparsa. In questo caso, Elena Sofia Ricci ha postato una foto dell’attrice che non c’è più, una sua coetanea e ha scritto semplicemente: “Ciao Chiara”.

elena sofia ricci in lacrime per la morte di peter brook

E se lasciamo per un attimo da parte i lutti dell’attrice, sarà bello scoprire che nei giorni scorsi si sono concluse le riprese della nuova fiction di Rai1, “Fiori sopra l’inferno”, tratto dai romanzi di Ilaria Tuti. Qui l’attrice interpreta la protagonista Teresa Battaglia, una profiler che purtroppo prematuramente inizierà a soffrire di Alzheimer. E brava Elena!

“Cosa succede a suor Angela”. Che Dio ci aiuti, è proprio Elena Sofia Ricci a svelare la clamorosa notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004