“È una falsa!”. Dopo le accuse di violenza rivolte a Johnny Depp, un pezzo (molto) grosso di Hollywood, si schiera al fianco del sex symbol contro Amber Heard: “Altro che violento e alcolizzato”

 

Non si placa la polemica sulla vicenda Amber Heard-Johnny Depp. Dopo le pesantissime accuse di violenza avanzate da lei nei confronti dell’attore sex symbol, che avrebbe più volte alzato le mani contro l’ormai ex consorte, ecco arrivare la netta presa di posizione di un’altra star di Hollywood.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

A parlare sulle pagine del Daily Mail, in un’intervista choc che ha scatenato i siti di gossip americani, è il premio Oscar Benicio Del Toro, grande amico dello stesso Depp, che si è scagliato di fatto contro la Heard, dandole della bugiarda e della falsa per quanto dichiarato (con tanto di lividi mostrati in tribunale).

(Continua a leggere dopo la foto)

“Quello che so è che questa ragazza ha un sacco di problemi – ha detto Del Toro – suona un po’ come manipolatrice. Sembra come se ci fosse qualcosa di veramente contorto in lei. Ma non ne conosco i dettagli. Sembra che lei abbia chiesto il divorzio due giorni dopo la morte della mamma di Johnny, e ora lei vuole i suoi soldi e dice che è stata picchiata. Li ho visti non troppo tempo fa, forse era gennaio, a una cena per gli Oscar o a qualcosa del genere. Lui era lì con lei e sembrava tutto a posto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

L’avvocato di Amber, che non ha ancora rilasciato commenti, ha chiesto 50.000 dollari di mantenimento mensile per la sua assistita. L’ex compagna di Depp, Vanessa Paradis, e la figlia Lily-Rose si sono schierate nei giorni scorsi in sua difesa, negando che sia violento e alcolizzato. Nel frattempo, altri giornali americani aveva rivelato un altro retroscena sulla Heard: nel 2009 sarebbe stata responsabile di violenze contro l’allora compagna Tasia van Ree, che però a sua volta ha negato tutto. Un turbinio di accuse e controaccuse che non sembra avere fine. Di sicuro, una storia spiacevole per tutti.

“Devi pagare per quello che hai fatto: ecco cosa ti aspetta”. Dopo le accuse pesantissime di violenza da parte della moglie Amber Heard, che ha diffuso la foto del suo volto tumefatto, arrivano altri guai grossi per Johnny Depp (Ahia!)

Pubblicato il alle ore 16:45 Ultima modifica il alle ore 11:49