“È successo ancora. Lei, però, non ha ancora il coraggio di parlarne. Troppo doloroso”. Un altro dramma per Annalisa Minetti

 

Brutta, anzi bruttissima notizia per Annalisa Minetti. Ha perso il bambino che attendeva al terzo mese di gravidanza. È la seconda volta che succede e, comprensibilmente, la cantante e atleta non vedente sta vivendo un momento di grande dolore col marito, Michele Panzarin. L’annuncio della gravidanza era stato dato di recente a Domenica Live quando la Minetti, parlando a voce bassa con Barbara D’Urso e convinta che il microfono fosse spento, si era lasciata sfuggire un: “Sono incinta”. Solo quello, però, perché lei e Michele avrebbero voluto aspettare ancora un po’ prima di dare l’annuncio ufficiale. Aspettare che passassero le prime, delicatissime, settimane. Ora, invece, arriva la notizia che i coniugi Panzarin non avrebbero mai voluto affrontare. E infatti è l’amica e braccio destro di Annalisa, Serena Basciani, a confidarlo sulle colonne del settimanale Diva e Donna. Anche perché, come dice la Basciani, né la Minetti né il marito sono ancora riusciti a trovare le parole per raccontare l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano – spiega l’amica della coppia – Sono troppo addolorati per parlarne. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo”. E continua: “Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”. (Continua dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Insomma Annalisa Minetti sta attraversando un momento davvero complicato. Tempo fa, poi, aveva rivelato tra poco diventerà completamente cieca, ma c’è anche la possibilità di un’operazione. Lo aveva raccontato lei stessa nel salotto domenicale della D’Urso. Accompagnata dalla sorella, ha spiegato: “Riguardo il mio dottore, spesso mi chiedo: ma perché devo pagare uno che mi dice che non c’è niente da fare? Però mi ha detto anche che verrà un giorno in cui sarà lui a chiamarmi. Abbiamo ricevuto la notizia di una possibilità in California per chi ha la malattia come la mia. Noi non siamo in tv per commiserazione ma siamo in tv per informare chi magari non ha voglia di farlo. Forse tra tre anni e mezzo, si potrà operare questa difficoltà visiva. Il risultato sarà soggettivo”. Forza Annalisa, che l’affetto dei fan ti aiuti a superare tutte le difficoltà e questo periodo da dimenticare!

Annalisa Minetti torna in tv e commuove tutti: “Mi sta per succedere una cosa bruttissima”, confessa, accompagnata da sua sorella. Ecco cosa le accadrà (ma c’è una speranza)…

Lascia un commento