Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato terribile, è successo di nuovo. Non ne posso più”. Momento nero, le lacrime di Carmen Di Pietro

 

Ancora una volta, la seconda in due anni. I ladri tornano a colpire in casa Carmen Di Pietro, come racconta la stessa showgirl sulle pagine del settimanale Nuovo, raccontando la nuova, terribile esperienza vissuta. Tutto sarebbe successo mentre la donna e i figli erano fuori casa: l’ammontare del bottino sarebbe ingente.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

“Qualche giorno fa i ladri sono entrati in casa – spiega Carmen – hanno aperto armadi, rovesciato cassetti e sottratto un bottino importante, è stato terribile. Non è tanto importante il valore degli oggetti in sé, ma quello affettivo. Ricordi che nessuno mi restituirà più. È stata un’esperienza che non auguro a nessuno, sono ferita nell’animo, addirittura hanno preso l’anello che mi aveva regalato il mio compagno Giuseppe con tanto amore, comprandolo a rate. Queste sono cose che non si dimenticano facilmente”.

“Ero insieme a mio figlio Alessandro – prosegue – Verso l’ora di pranzo siamo arrivati davanti alla porta di casa e l’abbiamo trovata socchiusa. Gli ho detto: Ma è stata lasciata così?, lui ha giurato di no e infatti già da fuori si capiva che tutta la casa era a soqquadro. Ho chiesto di poter installare delle telecamere. So che ci vorrà un’autorizzazione, ma non credo che avrò problemi a ottenerla. È un problema serio che va risolto al più presto. Oggi non mi sento più sicura”.

Un evento analogo era già accaduto nel 2015: la Di Pietro aveva detto di aver subito un tentativo di furto ma all’epoca i malviventi non erano riusciti a entrare in casa, a differenza di quanto successo stavolta. “I carabinieri mi hanno detto che probabilmente i ladri erano due e che devono essere entrati utilizzando una scheda telefonica, non ci posso pensare. I miei figli l’hanno presa male e per questo siamo andati a dormire a Pomezia da mio fratello Vito, mai come adesso abbiamo solo bisogno di tranquillità”.

{loadposition intext}

Carmen Di Pietro choc: ”Ecco perché mi sono ribellata e ho picchiato mio marito… ”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004