Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
drew-barrymore-castita-non-fa-sesso

“Non faccio l’amore da 6 anni”. La super vip confessa: il motivo

Sei anni che non fa sesso: dal 2016, per l’esattezza, Drew Barrymore ha scelto l’astinenza. In quell’anno l’attrice oggi 47enne e indimenticata interprete di E.T. e tantissime altre pellicole di successo come Charlie’s Angels si è separata dal suo terzo marito dedicandosi completamente alla vita da mamma single.

Nel 2012 Drew Barrymore ha sposato il consulente artistico Will Kopelman dal quale si è separata nel 2016, appunto e da lui ha avuto due figli: Olive (9 anni) e Frankie (8 anni). Prima due matrimoni falliti: le prime nozze-lampo furono quelle con il barista Jeremy Thomas nel marzo 1994 e durarono solo qualche settimana. Nel luglio 2001 con il comico Tom Green, ma anche in questo caso durarono appena sei mesi.

Leggi anche: “Drew Barrymore, ma che ti è successo?”. L’attrice sembra un’altra dall’ultima paparazzata in aeroporto

drew-barrymore-castita-non-fa-sesso


Drew Barrymore, “niente sesso da 6 anni”

Oggi una una nuova vita, fatta di castità forzata, come ha scritto lei stessa nel suo blog. Si trova in un momento della sua esistenza in cui sente di essere in “una fase completamente diversa e forse nel prossimo futuro avrò una relazione – scrive Drew Barrymore – Per ora non è stata semplicemente una mia priorità. Insomma, non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo”.

“Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri. Ci sono persone che uscite da un matrimonio o da un rapporto hanno la necessità di riprendere subito da dove hanno finito, di ricominciare un’altra relazione. Non c’è niente di male in questo! Assolutamente, nulla di male. Non giudico! E anzi, festeggio il loro viaggio! Perché per alcune persone funziona davvero. Per me non ha funzionato”, ha continuato.

drew-barrymore-castita-non-fa-sesso

Ma l’attrice ci tiene a precisare che comunque non odia il sesso, anzi: “Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa – la conclusione di Drew Barrymore – Quindi, per la cronaca, non odio il sesso!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004