Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Drew Barrymore, ma che ti è successo?”. L’attrice sembra un’altra dall’ultima paparazzata in aeroporto. Invecchiata, appesantita e con l’aria stanca. Certo, ‘quel’ look non aiuta: difficile riconoscerla da queste foto ‘rubate’

 

Ognuno di noi ha i suoi momenti no, ma se sei una diva come Drew Barrymore e ti presenti in aeroporto o in un qualsiasi luogo pubblico e affollato senza un filo di trucco e vestita praticamente col pigiama, le probabilità che un paparazzo fortunato sia nelle vicinanze sono altissime. E nemmeno indossare un cappello a falda larga nero riesce a salvare il salvabile. Così Drew, bambina prodigio di Hollywood che ha poi fatto una gran carriera al cinema, è stata pizzicata. Gli abiti ‘comodi’, extralarge, e il suo viso acqua e sapone non sono solo gli unici dettagli che emergono dalle foto rubate all’aeroporto di Los Angeles. La diva, che abbiamo conosciuto quando aveva solo 7 anni nel ruolo dell’adorabile bambina di E.T, il film di Steven Spielberg, è apparsa fuori forma, appesantita. E anche stanca, invecchiata, ‘provata’. Certo, gli anni passano anche per lei, che ora è una mamma di 42 anni. Ma a vedere queste foto sembrano lontanissimi i tempi in cui, negli anni ’90, posava senza veli per Playboy o, senza andare troppo indietro con gli anni, quelli in cui interpretava la sexy Dylan di Charlie’s Angels. (Continua dopo la foto)


C’è chi azzarda che questo cambiamento di Drew, che come detto appare affaticata e con qualche chiletto in più rispetto al solito, sia dovuto ai suoi impegni familiari. Dal terzo marito, Will Kopelman, da cui ha avuto due bambine che ora hanno 5 e 3 anni, ha divorziato lo scorso anno. Ma Drew non è una mamma a tempo pieno. La sua carriera di attrice, costellata di successi ma anche minata, in gioventù, da dipendenze da alcol e droga, non si è mica arrestata. E infatti adesso la Barrymore è impegnata sul set di Santa Clarita Diet, la serie horror-comedy di Netflix in cui interpreta Sheila, una madre di famiglia morta in circostanze misteriose e diventata una zombie decisamente anomala. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quindi, magari, è pure stressata dal lavoro e per viaggiare più rilassata con un non meglio specificato amico ha scelto questo look casual, forse un po’ troppo però. Dite la verità: se l’aveste incrociata al gate o in uno dei negozi dell’aeroporto californiano in questione, l’avreste riconosciuta con quei pantaloni oversize, il cappello sceso sugli occhi, t-shirt e cappottino informe? E, ancora, senza un filo di trucco sul volto? Non vogliamo mettere il dito nella piaga, ma questa Drew Barrymore è molto diversa dall’immagine che abbiamo di lei nei suoi numerosissimi film. Dai Drew, rimettiti presto in forma e, soprattutto, occhio a mostrarti totalmente al naturale, i paparazzi sono sempre all’erta.

‘’Ringiovanita e irriconoscibile’’. Negli anni ’80 era la stella indiscussa delle passerelle poi, invecchiando, aveva iniziato a odiare la sua immagine e si era sottoposta a vari ‘ritocchini’ che le avevano stravolto i lineamenti. Oggi, però, Janice Dickinson è cambiata ancora. Stavolta cosa è successo alla sua faccia?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004