Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Di spalle, la schiena nuda e sexy, si fa fotografare senza mutandine. Lo scatto della star che ha mandato in visibilio i fan è questo. Lei? Ha una certa età (ma porta benissimo i suoi anni). L’avete riconosciuta?

 

Altro che “foto della buonanotte”. Pamela Prati, splendida nonostante le 57 primavere ormai alle spalle, ha fatto un regalo davvero inatteso ai fan, mettendo in mostra in uno scatto le sue invidiabili curve con un vestito dalla scollatura decisamente sensuale, che lascia intravedere la sua schiena nuda.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nell’immagine, ecco una profonda scollatura evidente nell’abito nero indossato senza scarpe. Intervistata da “Chi”, Pamela Prati ha svelato tutti i suoi segreti di bellezza. Dalla dieta che segue agli esercizi che compie in palestra, ecco come la showgirl è rimasta un’icona sexy intramontabile. “Dico sempre – spiega lei – che se mi rompo qualcosa bisogna informare le Belle Arti! Mi rendo conto che è una cosa fenomenale, io lo considero un miracolo, un dono di Dio. Nel mio caso è merito della natura, dei geni. I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.

“Ho eliminato il glutine e i cereali integrali – prosegue – che mi massacrano l’intestino. Mangio riso, quinoa, kamut, grano saraceno, carni bianche, pesce e legumi. Mai insaccati e niente lattosio, solo parmigiano ogni tanto. Olio di riso perché sono intollerante a quello d’oliva, e tantissima frutta e verdura di stagione. La mattina, con il mio estrattore a freddo, mi preparo una centrifuga di mele, carote, barbabietole e zenzero: non ha idea che meraviglia! E poi bevo tanto, ma solo acqua Fiji, che ordino su internet. È la stessa che beve Obama , io però l’ho scoperta prima”.

Per quanto riguarda la palestra: “Sì, ma mica ci passo le mie giornate. Vado tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela’: mezz’ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates”.

{loadposition intext}

‘Ritorno di fiamma’ tra Pamela Prati e Silvio Berlusconi. È lei a spiegare tutto: ”Dopo tanti anni, forse…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004