Corpo esplosivo e sorriso smagliante: una bellezza sconvolgente, la sua, che ha fatto impazzire milioni di uomini. Solo che, da questa foto di decenni fa, non avete idea di chi si tratti. Ha usato tanto botulino in vita sua che ormai è irriconoscibile

 

La ricordiamo bellissima e giovane fasciata nel costume rosso da bagnina mentre correva sulle spiagge della California. Ma sono passati molti anni da quando Pamela Anderson era il sogno erotico di milioni di uomini: purtroppo a causa di molti interventi chirurgici la sua bellezza fresca e senza tempo è stata deturpata: seno, glutei, gambe, viso, nel corso degli anni l’hanno trasformata in una “bambola di plastica”.

Proprio per questi motivi la bella attrice di origine canadese ha recentemente dichiarato di non amare il botox, che trova innaturale soprattutto sul suo viso.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo essersi sottoposta a qualche iniezione di collagene per avere un viso sempre giovane, l’attrice sostiene di aver attraversato un momento complesso, con la reale sensazione di stravolgimento dei lineamenti della propria faccia. L’effetto non l’ha soddisfatta, anzi come ha dichiarato lei stessa: “È stato orribile, ho provato il botox e ho avuto la sensazione che i miei occhi entrassero nella mia testa. Non mi riconoscevo più, sembrava come se fossi diventata un’altra persona. Non penso lo rifarò più, non è roba per me”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma non è l’unico problema a cui ha dovuto far fronte l’attrice: infatti da 16 anni combatte contro l’epatite C, contratta con un ago infetto durante una sessione di tatuaggi. Lei si è dichiarata molto fiduciosa nei confronti della malattia, anche grazie alla terapia innovativa e del tutto nuova, che potrà finalmente porre fine a questo incubo e migliorare la situazione che ha inciso sulla sua vita e sulla sua autostima per moltissimo tempo.

Batwatch, che ha incollato milioni di fan allo schermo, sta per tornare. Con una grande novità: riguarda proprio Pamela Anderson, una delle protagoniste assolute della serie. Che bomba!

Pubblicato il alle ore 11:59 Ultima modifica il alle ore 11:29